PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 November 2008 - 09:58 AM
Se puo andar bene il pod? ...be dipende quanto te lo fanno pagare!Di recente ho trovato su un sito un'offerta molto buona per tutta l'attrezzatura da carpfishing, l'unica cosa su cui sono indeciso è il pod: è Milo Rod Pod Globe completo di appoggiacanne e swingers voi che ne pensate puo andar bene? :? :? :?
Postato 01 December 2008 - 13:55 PM
Così non riesco ad aiutarti, servono più informazioni...è uno offerta in cui è compreso di tutto, non so però se quel pod va bene oppure no
Postato 01 December 2008 - 14:38 PM
Postato 02 December 2008 - 16:22 PM
Be il prezzo mi sembra abbastanza buono, il pod non è dei migliori, se come avevo già accennato, se sei agli inizi credo che ti andrà più che bene! Ma ora sentiamo anche le opinioni degli altri!Il Kit è composto da 3 canne Carp Fishing Shimano Alivio 2009 CX 12 piedi + 3 Mulinelli Zebco Viper 865DC + 1 Milo Rod Pod Globe completo di appoggiacanne e swingers + 3 Avvisatori Acustici Fishcon con doppia presa + 4 Piombi Casting + 3 Milo Beck Leads + 3 Montature Quantum + 1 Bobina filo extraforce 1000 mt. + 1 Fodero M class 12 piedi + 1 busta di boiles. Il tutto a 343 euro
Postato 07 January 2009 - 10:20 AM
Postato 07 January 2009 - 21:00 PM
Secondo me per il pod non dovresti farti grandi problemi serve solo a tener su le canne..poi vedi te..
Postato 08 January 2009 - 21:04 PM
Postato 08 January 2009 - 21:52 PM
Postato 09 January 2009 - 15:11 PM
Postato 09 January 2009 - 21:25 PM
Peccato che non sempre i picchetti si possano piantare...metti il caso di un terreno duro e sassoso..che fai ti porti via la mazzetta?
inoltre in alcune cave è vietato proprio l'utilizzo dei picchetti...
Postato 10 January 2009 - 13:20 PM
Postato 10 January 2009 - 13:50 PM
Il divieto dei picchetti riguarda quasi esclusivamente laghi a pagamento(almeno credo).per citarne uno dalle nostre parti(che personalmentenon frequento)e che conoscerai anche tu è il Bora-Bora di S.bonifacio...la ragione del divieto credo perchè hanno paura che gli venga rovinata la sponda e il cotico erboso(anche se a mio avviso quelli del Bora hanno ben altri problemi più seri a cui pensare...
)
Postato 18 December 2011 - 11:17 AM
bhe' insomma....se peschi in cava va bene ma se presempio vai a bolsena con le onde un pod normale lo ritrovi dalle parti di arzano di notteSecondo me per il pod non dovresti farti grandi problemi serve solo a tener su le canne..poi vedi te..
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi