PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 February 2009 - 18:56 PM
Postato 27 February 2009 - 19:17 PM
Postato 27 February 2009 - 20:05 PM
usavo 100gr fatti a pera e scorrevolimontatura per il fondo?
Piombo fisso o scorrevole?
Postato 27 February 2009 - 20:19 PM
Postato 28 February 2009 - 10:03 AM
funziona? dalle mie esperienze sono solo soldi gettati.grazie per le info.
Cosa ne pensate delle dimensioni delle boilies? 20mm vanno bene?
la pastura per siluro funziona o è meglio nn usarla?
Postato 28 February 2009 - 23:15 PM
come immaginavofunziona? dalle mie esperienze sono solo soldi gettati.grazie per le info.
Postato 12 June 2009 - 21:11 PM
beh in spagna usano i pellets + del vivo x silusri cmq non pasturare come dice marino son soldi buttati via... :wink:funziona? dalle mie esperienze sono solo soldi gettati.grazie per le info.
Postato 13 June 2009 - 08:50 AM
+ del vivo....In spagna ci sono delle regole ben precise da rispettare,altrimenti....beh in spagna usano i pellets + del vivo x silusri cmq non pasturare come dice marino son soldi buttati via... :wink:funziona? dalle mie esperienze sono solo soldi gettati.grazie per le info.
Postato 13 June 2009 - 09:37 AM
aaaaaaaaaah questa non la sapevo...+ del vivo....In spagna ci sono delle regole ben precise da rispettare,altrimenti....beh in spagna usano i pellets + del vivo x silusri cmq non pasturare come dice marino son soldi buttati via... :wink:funziona? dalle mie esperienze sono solo soldi gettati.grazie per le info.
la pastura per siluro funziona o è meglio nn usarla?![]()
Mentre anche da noi oggi nel po potevamo usare i pellets se.....:wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi