PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 December 2008 - 22:12 PM
Postato 10 December 2008 - 22:29 PM
Postato 10 December 2008 - 23:42 PM
Postato 11 December 2008 - 01:43 AM
:? :? immergeva ibigattini nel sangue ?? :? :?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 December 2008 - 06:19 AM
Postato 11 December 2008 - 07:01 AM
Postato 11 December 2008 - 16:06 PM
:? :? immergeva ibigattini nel sangue ?? :? :?
no, i lombrichi, in veneto "bigati"
quotone immenso a mimmoox... e non serve andare indietro di tanto, bastano 10 anni...
Postato 11 December 2008 - 16:19 PM
Postato 11 December 2008 - 16:55 PM
Postato 11 December 2008 - 17:21 PM
Postato 11 December 2008 - 17:26 PM
Postato 11 December 2008 - 18:54 PM
Bhe non so devo contarli...caso mai faccio un mutuo
! Cmq non credo proprio che prenderò una multa....sono più di sette anni che pesco e qua da noi nessuno ma proprio nessuno mi ha mai chiesto licenza o altro (mi chiedo perchè la faccio ancora in effetti)...quando passano i guardia caccia-pesca in realtà guardano solo alla caccia e i pescatori, anche quelli che non sono degni di questo nome, fanno quello che vogliono....se c'è una cosa che non è proprio considerata in Veneto è proprio la pesca...
P.S
In estate quando sono a casa da scuola pesco praticamente tutti i giorni (mattina e pomeriggio) e non vedo mai mai nessuna guardia fino all' autunno...
Postato 11 December 2008 - 19:15 PM
assolutamente quoto!...parlo per esperienza personale...o meglio...di un vecchietto con cui ho fatto amicizia in uno spot...Bhe non so devo contarli...caso mai faccio un mutuo
! Cmq non credo proprio che prenderò una multa....sono più di sette anni che pesco e qua da noi nessuno ma proprio nessuno mi ha mai chiesto licenza o altro (mi chiedo perchè la faccio ancora in effetti)...quando passano i guardia caccia-pesca in realtà guardano solo alla caccia e i pescatori, anche quelli che non sono degni di questo nome, fanno quello che vogliono....se c'è una cosa che non è proprio considerata in Veneto è proprio la pesca...
P.S
In estate quando sono a casa da scuola pesco praticamente tutti i giorni (mattina e pomeriggio) e non vedo mai mai nessuna guardia fino all' autunno...
probabilmente non ne vedi perchè sei in regola con tuttoma tranquillo che la prima volta che dici
ZAC beccatoed allora via di mutuo e impropi
![]()
Postato 11 December 2008 - 19:24 PM
Postato 11 December 2008 - 19:40 PM
Bhe non so devo contarli...caso mai faccio un mutuo
P.S
probabilmente non ne vedi perchè sei in regola con tuttoma tranquillo che la prima volta che dici
ZAC beccatoed allora via di mutuo e impropi
![]()
Postato 12 December 2008 - 00:51 AM
Spero vivamente che sia come dici tu Gommato ma non so se la mia "impressione" sia sbagliata...ho visto tantissime volte personaggi dell' est europeo (soprattutto ma non solo) con carpe di 4-5 kg gonfie di uova nella borsa di nylon in periodo di divieto e nessuno ha mai detto niente :? .....o anche pescatori che lasciavano quantità di rifiuti sulla riva senza nessuna sanzione...spero che siano stati puniti quando non ho visto... Comunque da quello che mi è parso di capire dalle vostre esperienze, il sangue non è poi sto granchè....dunque penso che non rischierò per niente...
Grazie mille per i vostri consgli....
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 December 2008 - 01:22 AM
verissimo walter :)per fortuna non sempre
Spero vivamente che sia come dici tu Gommato ma non so se la mia "impressione" sia sbagliata...ho visto tantissime volte personaggi dell' est europeo (soprattutto ma non solo) con carpe di 4-5 kg gonfie di uova nella borsa di nylon in periodo di divieto e nessuno ha mai detto niente :? .....o anche pescatori che lasciavano quantità di rifiuti sulla riva senza nessuna sanzione...spero che siano stati puniti quando non ho visto... Comunque da quello che mi è parso di capire dalle vostre esperienze, il sangue non è poi sto granchè....dunque penso che non rischierò per niente...
Grazie mille per i vostri consgli....
beh,non è che se vedi uno dar testate ad un muro giri l'angolo e lo imitino speriamo che se ne accorga qualcuno a furia di dirlo(gommato)
nessuno dice nulla con certa gente, salvo poi prendersela con gli interessi con chi non c'entra...
Postato 15 December 2008 - 11:53 AM
Postato 15 December 2008 - 13:35 PM
Postato 07 January 2009 - 13:57 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi