PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 December 2008 - 12:13 PM
Postato 22 December 2008 - 12:31 PM
Postato 22 December 2008 - 13:05 PM
Postato 22 December 2008 - 16:13 PM
Postato 22 December 2008 - 16:19 PM
Postato 22 December 2008 - 16:44 PM
Postato 22 December 2008 - 18:47 PM
Qualcuno del forum le ha già acquistate??Perchè sarei curioso..comunque vedo sempre di più che, qualunque canna tu compri, è prima di tutto essenziale preparare la gara, arrivare con almeno un pò di gare alle spalle ed essere determinati per portare a casa l'obbiettivo...
Postato 23 December 2008 - 09:36 AM
Qualcuno del forum le ha già acquistate??Perchè sarei curioso..comunque vedo sempre di più che, qualunque canna tu compri, è prima di tutto essenziale preparare la gara, arrivare con almeno un pò di gare alle spalle ed essere determinati per portare a casa l'obbiettivo...
:wink:
Postato 23 December 2008 - 14:52 PM
se per nuove intendi le record,ti posso dire che,a livello strutturale è cambiato il carbonio,gli elementi sono caratterizzati da pezzi corti,a differenza delle revaival che avevano pezzi lunghi,gli anelli sono gli stessi,per le azioni non c'è più nulla da inventare,la cosa che potrai notare è che a parte la 6 che è la morbidona,le altre sono piuttosto ferme nella parte centrale,mentre le revaival tendevano un pò a spanciare....Ciao a tutti qualcuno ha provato le new verbanese revival modello nuovo?? Sono quelle vecchie con la serigrafia nuova oppure hanno apportato delle modifiche effettive?
Postato 23 December 2008 - 15:25 PM
Postato 23 December 2008 - 15:33 PM
siamo intorno a 180 €..Grazie mille e come costi? Visto che ha cambiato carbonchio sono rimasti invariati o li ha diminuiti? :?
Postato 23 December 2008 - 15:38 PM
Postato 23 December 2008 - 20:34 PM
siamo intorno a 180 €..Grazie mille e come costi? Visto che ha cambiato carbonchio sono rimasti invariati o li ha diminuiti? :?
Postato 23 December 2008 - 21:55 PM
Postato 22 January 2009 - 21:50 PM
Postato 23 January 2009 - 13:36 PM
ragazzi io le verbanese record le ho tutte dalla 1 alla 6 con la prima anche doppia poichè è una canna di partenza e vi dico che son fantastiche! a me c'era gente che diceva di non comprarle perchè non erano buone ora quando pesco me li trovo dietro e quando le metto nella rastrelliera fanno a gara chi prima le può tenere in mano!
Postato 23 January 2009 - 21:00 PM
Magari aspetterò un usato per una cannetta da ricerca da montarci un bel sonar..![]()
![]()
![]()
Postato 23 January 2009 - 23:46 PM
Magari aspetterò un usato per una cannetta da ricerca da montarci un bel sonar..![]()
![]()
![]()
prova a chiamare il negozio di mirko venturelli tratta molto l'usato oviamente tubertini ne a di tutti i tipi
cmq con 100 euri ti procura i modelli nuovi (60 quelle vechie tenute benissimo) io con 60 euri ho preso la verbanese se non ricordo male è il modello 37 che lancia fino a 25g sembra nuova l'avranno usata si e no 10 volte.
Postato 24 January 2009 - 10:14 AM
Postato 24 January 2009 - 13:32 PM
![]()
![]()
prova a chiamare il negozio di mirko venturelli tratta molto l'usato oviamente tubertini ne a di tutti i tipi
cmq con 100 euri ti procura i modelli nuovi (60 quelle vechie tenute benissimo) io con 60 euri ho preso la verbanese se non ricordo male è il modello 37 che lancia fino a 25g sembra nuova l'avranno usata si e no 10 volte.
Se calcoli che la 37 avrà almeno 5 o 6 anni penso..![]()
![]()
Con 100 euro procura le canne nuove o gli usati delle canne nuove???
E poi ricorda che una canna esteriormente può sembrare nuovissima,ma magari ha macinato migliaia di trotelle..![]()
Basta guardare le canne del ferro..sembrano nuove a vederle,appena uscite di fabbrica..e invece hanno alle spalle qualche migliaio di trotelle..![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi