PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 December 2008 - 12:31 PM
Postato 30 December 2008 - 12:35 PM
Postato 30 December 2008 - 20:34 PM
Postato 30 December 2008 - 20:36 PM
Postato 31 December 2008 - 18:17 PM
quoto... hahahache ne dici di dare una letta alla sezione?? :wink: :wink:
![]()
p.s. Legati una corda in vita![]()
![]()
Postato 04 January 2009 - 20:46 PM
da un occhiata nei topic ho scritto qualcosa che ti potrebbe andare bene nel topic..io ci provo in lago ma comee?? la canne da cf potrebbero andare ma sono troppo deboli..se attacchi qualcosa di grosso rischi veramente tanto..di trovartela in due pezzi..i mulinelli 6000 no io ho un 4500 grosso..ma molto robusto..ciao!raga volevo farvi un paio di domandine per pescare i siluri
perchè dopo averne preso uno con le boilies mi è venuta l'ispirazione posso usare le mie canne da carpfishing? dei mulinelli taglia 6000 vanno bene? un posto vicino a parma per pescarli da riva c'è?? che tecnica mi consigliate?(penso ke partiro in primavera
)
Postato 04 January 2009 - 20:49 PM
da un occhiata nei topic ho scritto qualcosa che ti potrebbe andare bene nel topic..io ci provo in lago ma comee?? la canne da cf potrebbero andare ma sono troppo deboli..se attacchi qualcosa di grosso rischi veramente tanto..di trovartela in due pezzi..i mulinelli 6000 no io ho un 4500 grosso..ma molto robusto..ciao!raga volevo farvi un paio di domandine per pescare i siluri
perchè dopo averne preso uno con le boilies mi è venuta l'ispirazione posso usare le mie canne da carpfishing? dei mulinelli taglia 6000 vanno bene? un posto vicino a parma per pescarli da riva c'è?? che tecnica mi consigliate?(penso ke partiro in primavera
)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 January 2009 - 16:38 PM
vado a guardareeeee :arrow: !!!!!!!la canne da cf sono in3 pzda un occhiata nei topic ho scritto qualcosa che ti potrebbe andare bene nel topic..io ci provo in lago ma comee?? la canne da cf potrebbero andare ma sono troppo deboli..se attacchi qualcosa di grosso rischi veramente tanto..di trovartela in due pezzi..i mulinelli 6000 no io ho un 4500 grosso..ma molto robusto..ciao!raga volevo farvi un paio di domandine per pescare i siluri
)
Postato 09 January 2009 - 21:06 PM
Postato 11 January 2009 - 13:29 PM
peschi con un 100lb??? secondo me non è il top..perche è comuque in grosso filo e i lanci arrivano meno lontano io consiglio un 50 80 lb...io uso delle canne da casting e ho una milo levhiatan come mulinelli ho dei 8000 anche se sarebbe l'ideale un 10000 come filo userei del trecciato del 80-100lb
Postato 13 January 2009 - 09:39 AM
Postato 13 January 2009 - 14:51 PM
Postato 14 January 2009 - 07:44 AM
Postato 14 January 2009 - 14:39 PM
roba da 10 euro? avrò pescato circa 13 anni con un mulinello che possedeva un cuscinetto solo nella manovellaIl siluro è una delle prede che voglio prendere quest'anno.
Personalmente ho comprato una Siluro Surf 4.2mt della Carson , canna economica ma studiata per il siluro . Arriva fino a 200gr di casting.
Come mulinello proverò un mulo 7000 che ho preso da Decathlon , roba da 10€ ma mi pare robusto
Altrimenti , ho pronto un Abu Garcia Ultracast 6000 , ancora nuovo nella sua scatola.
Sperem ...
Ciauzzz
Postato 14 January 2009 - 20:11 PM
Postato 14 January 2009 - 21:05 PM
cosa intendi???i mulinelli decathlon, per il costo che hanno, imbobinano bene e son buoni! però a siluri..boh..avendone 2 ti dico non ti affidare alla frizione e non provar a far tiro alla fune con la manovella di plastica! pompa di canna e recupera. la frizione è impuntata all'inizio e burro quando gira.. e stringere serve poco, dovrai frenare la bobina con il dito. ma poco male basta saperlo a priori per non farsi trovare impreparati la prima volta
Postato 14 January 2009 - 21:52 PM
cosa intendi???i mulinelli decathlon, per il costo che hanno, imbobinano bene e son buoni! però a siluri..boh..avendone 2 ti dico non ti affidare alla frizione e non provar a far tiro alla fune con la manovella di plastica! pompa di canna e recupera. la frizione è impuntata all'inizio e burro quando gira.. e stringere serve poco, dovrai frenare la bobina con il dito. ma poco male basta saperlo a priori per non farsi trovare impreparati la prima volta
Postato 15 January 2009 - 07:20 AM
Postato 15 January 2009 - 15:03 PM
Capito. comunque ci proverò.
Al limite vedo se trovo un 8000 o un 10000 d'occasione , dato che mi han detto che il 6000 sarebbe troppo piccino
Come filo voglio procurarmi lo zebco siluro , penso sia uno 0.60. So anche dove comprarlo , se lo hanno ancora ...
Ciauzzz
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 January 2009 - 16:25 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi