Eccovi alcuni aggiornamenti , ringraziando Piero che li ha inviati alla mail staff@pescaok
E' un lago emozzionante ,consiglio di usare la barca e di andare nell'isola al centro onde evitare personaggi di qualsiasi tipo specialmente alla notte.
Quando parcheggiate le auto e le moto visto che sono piccole strade private di passaggio abbiate un occhio di riguardo per quelli che ci abitano o lavorano agricoltori in genere perche' trovarvi i mezzi rovinati e' un attimo!!!
Attenzione l'anno scorso 2011 l'isola e' stata immersa per quasi tutta l'estate.
Non ho mai incontrato nessun guardia pesca e ci sono stato una miriade di volte.
Adesso non si puo pescare e' aperta la caccia dalla 3à settimana di marzo inizia la pesca .
Ci sono siluri anche da 60kg li ho visti prendere da riva e poi ci sono passato sopra in barca con l'ecoscandaglio,di carpe grosse ce ne sono in abbondanza lascio a voi l'interrogativo!
Provare per credere, vi dico solo di non pescare con palline inferiori al 22,e di notte da soli con due batterie di canne specialmente se pescate fuori 150/200 metri.
Auguri!
L'apertura si avvicina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente??? cavolo non ci avrei mai pensato li prendevano a fondo??? io di solito pesco il luccio e il bass sempre per una bella fotografia e qnd c&r, mi piacerebbe farmi na foto con un bel siluretto!!