PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 May 2009 - 21:14 PM
Postato 19 May 2009 - 21:29 PM
Postato 19 May 2009 - 22:58 PM
Postato 20 May 2009 - 05:09 AM
Postato 20 May 2009 - 13:16 PM
io un paio di volte ho provato a usare il grattugino da cucina della mamma (lasciamo perdere quel che mi ha detto dopo...) quelli che si usano x la noce moscata o le spezie x renderle + attiranti...tieni presente che una boilies da 40mm ha un tempo di scoglimento lungo,per corte sessioni ci vogliono esche rapide :wink:
Postato 20 May 2009 - 22:07 PM
Postato 22 May 2009 - 13:34 PM
poi ci devi dire com'e andate eh??domani sera penso di andare a fimon e provo le boiles e le pellets al pesce.. chissa'... comunque li innesto in un amo piuttosto piccolo , ce ne sta solo una di boile... tanto a fimon non credo ci siano piu' silurotti...
Ciauzzz
Postato 22 May 2009 - 14:05 PM
poi ci devi dire com'e andate eh??domani sera penso di andare a fimon e provo le boiles e le pellets al pesce.. chissa'... comunque li innesto in un amo piuttosto piccolo , ce ne sta solo una di boile... tanto a fimon non credo ci siano piu' silurotti...
Ciauzzz
Postato 22 May 2009 - 14:39 PM
ci sono,ci sono :razz: gli elettrostorditori x quelli più grossi (comprese carpe e ruspamur)non gli fa neppure il pluritodomani sera penso di andare a fimon e provo le boiles e le pellets al pesce.. chissa'... comunque li innesto in un amo piuttosto piccolo , ce ne sta solo una di boile... tanto a fimon non credo ci siano piu' silurotti...
Ciauzzz
Postato 22 May 2009 - 21:40 PM
moto eh??? scusa ma dalle tue parti ci sono ancora le anguille da noi magari mi tocca andarle a comprarle in negoziopoi ci devi dire com'e andate eh??domani sera penso di andare a fimon e provo le boiles e le pellets al pesce.. chissa'... comunque li innesto in un amo piuttosto piccolo , ce ne sta solo una di boile... tanto a fimon non credo ci siano piu' silurotti...
Ciauzzz
Eh purtroppo ho rimandato perchè ho controllato in moto prima e come temevo il piazzale è ancora allagato in parte ed è impossibile pescare lì...
Ritento il prossimo venerdì sera , sempre che non vada ad anguille
Ciauzzz
Postato 23 May 2009 - 19:45 PM
moto eh??? scusa ma dalle tue parti ci sono ancora le anguille da noi magari mi tocca andarle a comprarle in negoziopoi ci devi dire com'e andate eh??domani sera penso di andare a fimon e provo le boiles e le pellets al pesce.. chissa'... comunque li innesto in un amo piuttosto piccolo , ce ne sta solo una di boile... tanto a fimon non credo ci siano piu' silurotti...
Ciauzzz
Eh purtroppo ho rimandato perchè ho controllato in moto prima e come temevo il piazzale è ancora allagato in parte ed è impossibile pescare lì...
Ciauzzz
Postato 24 May 2009 - 07:15 AM
ah qualcuna ecco...moto eh??? scusa ma dalle tue parti ci sono ancora le anguille da noi magari mi tocca andarle a comprarle in negoziopoi ci devi dire com'e andate eh??domani sera penso di andare a fimon e provo le boiles e le pellets al pesce.. chissa'... comunque li innesto in un amo piuttosto piccolo , ce ne sta solo una di boile... tanto a fimon non credo ci siano piu' silurotti...
Ciauzzz
Ciauzzz
beh qualcuna ci dovrebbe essere ancora
Ciauzzz
Postato 26 May 2009 - 13:41 PM
e come le peschi :? :? :? :? :? :? :? :?sempre che non vada ad anguille
Postato 28 May 2009 - 05:50 AM
Postato 28 May 2009 - 06:04 AM
Postato 29 May 2009 - 13:05 PM
Postato 02 June 2009 - 15:02 PM
Postato 02 June 2009 - 18:04 PM
eddaiiii vai a pescare e dicci com'e andataaaCapito grassie , allora vada per la pesca in notturna
Ciauzzz
Postato 02 June 2009 - 19:27 PM
eddaiiii vai a pescare e dicci com'e andataaaCapito grassie , allora vada per la pesca in notturna
Ciauzzz![]()
Postato 07 August 2009 - 10:55 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi