Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago smeraldo Langhirano


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 ZIOFURE

ZIOFURE

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 62 Post:
  • Localitàalesandria
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: alesandria

Postato 29 January 2009 - 16:17 PM

qualcuno m sa dire le dimensioni e profondità di questo lago?e soprattutto la pesca com'è a settembre perchè li fanno gli italiani U22............grazie :D

#2 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 29 January 2009 - 18:00 PM

Lago piccolo profondita circa 4-5mt acqua cristallina xè entra dal torrente parma della pesca le potresti trovare sul fondo ma visto l acqua fresca anche a galla solitamente il pesce non è molto piccolo ma penso che x quella gara si attrezzeranno.Saprò dirti qualche cosa di più tra qualche giorno :wink:
FICCAGLI!!!!

#3 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 29 January 2009 - 18:22 PM

AVRAI TEMPO DI ORGANIZZARTI PER QUELLA GARA....Nel frattempo, mi fa piacere che i 2 sfidanti abbiano dialogo fra loro....La calma prima della tempesta........Ragazzi, preparatevi !!!! :lol: :lol: :lol: :D :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 29 January 2009 - 18:26 PM

Io non conosco quel lago ma se per caso avesse una forma tipo quella di una "vasca" vai tranquillo... li hai già sotterrati tutti i tuoi avversari ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#5 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 29 January 2009 - 18:35 PM

Io non conosco quel lago ma se per caso avesse una forma tipo quella di una "vasca" vai tranquillo... li hai già sotterrati tutti i tuoi avversari ! :wink:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Posted ImagePosted ImagePosted Image

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#6 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 29 January 2009 - 19:56 PM

Io non conosco quel lago ma se per caso avesse una forma tipo quella di una "vasca" vai tranquillo... li hai già sotterrati tutti i tuoi avversari ! :wink:


Con il primo turno da 6 minuti con la tua velocità puoi chiudere le canne..penso che 72 trote possano bastare per vincere.. :lol: :lol: :lol: :D :D
18/01/1986

#7 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 29 January 2009 - 20:14 PM

più o meno è un vascone!Certo che c'è dialogo alla fine ziofure a mè personalmente x ora non ha fatto niente :D
FICCAGLI!!!!

#8 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 29 January 2009 - 20:24 PM

più o meno è un vascone!Certo che c'è dialogo alla fine ziofure a mè personalmente x ora non ha fatto niente :D

Certo... Ma appena ti capita vicino e ti abbassa le orecchie come un coker me lo dirai.... :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#9 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 29 January 2009 - 20:34 PM

A Sììììììììììì!Può darsi ma la vedo dura molto dura :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#10 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 29 January 2009 - 20:44 PM

A Sììììììììììì!Può darsi ma la vedo dura molto dura :badgrin:

Tanto per iniziare ci pensa il piazzola domenica ! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#11 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 29 January 2009 - 20:57 PM

Certo che se continuiamo a martellare :headbash: :headbash: :headbash: questo povero ragazzo finirà che gli facciamo passare la voglia di continuare primo a frequentare il forum :flucht: e poi di continuare a pescare in un mondo di spiritosi agonisti con martello alzato. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :stock1: :stock1:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#12 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 29 January 2009 - 21:11 PM

Ti saprò dire domenica sera ma nei suoi panni starei attento a non fare figuraccie :x
FICCAGLI!!!!

#13 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 29 January 2009 - 21:29 PM

Certo che se continuiamo a martellare :headbash: :headbash: :headbash: questo povero ragazzo finirà che gli facciamo passare la voglia di continuare primo a frequentare il forum :flucht: e poi di continuare a pescare in un mondo di spiritosi agonisti con martello alzato. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :stock1: :stock1:

sono d'accordo con te evangelista...
propongo un armisitzio con ZIO FURE!!!
ha ammesso l'errore,ora è uno di noi...quindi trattiamolo al meglio!!
:wink:
Fà balà la cana...

#14 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 29 January 2009 - 23:55 PM

Certo che se continuiamo a martellare :headbash: :headbash: :headbash: questo povero ragazzo finirà che gli facciamo passare la voglia di continuare primo a frequentare il forum :flucht: e poi di continuare a pescare in un mondo di spiritosi agonisti con martello alzato. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :stock1: :stock1:

sono d'accordo con te evangelista...
propongo un armisitzio con ZIO FURE!!!
ha ammesso l'errore,ora è uno di noi...quindi trattiamolo al meglio!!
:wink:

Quoto pienamente ! Zio... noi ti siamo amici ! :knuddel:
Buy the best,forget the rest...

#15 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 30 January 2009 - 08:26 AM

Certo che se continuiamo a martellare :headbash: :headbash: :headbash: questo povero ragazzo finirà che gli facciamo passare la voglia di continuare primo a frequentare il forum :flucht: e poi di continuare a pescare in un mondo di spiritosi agonisti con martello alzato. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :stock1: :stock1:

sono d'accordo con te evangelista...
propongo un armisitzio con ZIO FURE!!!
ha ammesso l'errore,ora è uno di noi...quindi trattiamolo al meglio!!
:wink:

Quoto pienamente ! Zio... noi ti siamo amici ! :knuddel:


quoto in pieno e mi scuso.....comunque ZioFure dovrebbe aver Capito che scherziamo !!!!!
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#16 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 30 January 2009 - 11:27 AM

Dai ragazzi Zio Fure(è meglio che ti chiami cosi visto che se dico il tuo nome non fai più vita nei campi gara :wink: )è un ragazzo che pesca bene,l'ho visto,ma ovviamente non riesce a fare 12 pesci in un minuto !In un forum aperto(dove viene richiesta solo la registrazione) come questo non è possibile che ognuno dica delle musse(dica balle) anche perché allora risulterebbe inutile scriverci.Qualcuno può pensare che non mettendoci la faccia si possa spararla grossa ma non è cosi!Questo è un forum serio e per questo risulta molto utile,tutti danno un proprio contributo raccontando esperienze e dando consigli ovviamente ci sono i più bravi e quelli meno ma lo scopo è quello di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze,questa dovrebbe essere la regola morale che fa stare in piedi questo forum..
Per esempio se non ci fosse il controllo dei moderatori potrei dirti che al lago Smeraldo si pesca con bugiardino da 20 gr..capisci che non serve a niente.
Per me avevi già chiesto scusa e quindi non ci sono problemi..Ti aspetto a belvedere per una sfida all'ultima trota! :badgrin:
Mi piace la marmellata..

#17 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 30 January 2009 - 12:30 PM

Credo che nessuno debba chiedere scusa a nessuno......certo la sparata fu' storica.....e probabilmente l'ha detta nel forum sbagliato....da qualche altra parte qualcuno ci avrebbe anche creduto..... :D :D :D :D :D

Quando scrivo e leggo le coglionelle sull'argomento credo che l'ironia sia evidente.........


Purtroppo nell'ambiente dell'agonismo si è considerati........ umanamente parlando......piu' per come si pesca che per quello che si è realmente.........


Voglio dare un consiglio a Ziofure....umilta' umilta' umilta'....nella pesca .....tanto come nella vita....tutti noi abbiamo una passione intrinseca ....nella fattispecie la pesca......se hai l'umilta' di vedere ...capire ....recepire ....vai avanti....altrimenti pensi di essere oltre .........invece sei gia' finito......

:) :) :)
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#18 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 January 2009 - 17:23 PM

liosciopoco :gott: :gott: :gott: :gott:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#19 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 30 January 2009 - 18:34 PM

Credo che nessuno debba chiedere scusa a nessuno......certo la sparata fu' storica.....e probabilmente l'ha detta nel forum sbagliato....da qualche altra parte qualcuno ci avrebbe anche creduto..... :D :D :D :D :D

Quando scrivo e leggo le coglionelle sull'argomento credo che l'ironia sia evidente.........


Purtroppo nell'ambiente dell'agonismo si è considerati........ umanamente parlando......piu' per come si pesca che per quello che si è realmente.........


Voglio dare un consiglio a Ziofure....umilta' umilta' umilta'....nella pesca .....tanto come nella vita....tutti noi abbiamo una passione intrinseca ....nella fattispecie la pesca......se hai l'umilta' di vedere ...capire ....recepire ....vai avanti....altrimenti pensi di essere oltre .........invece sei gia' finito......

:) :) :)

e con questo.....Scatta l'applauso !!!!! Grande LISCIOPOCO !!!!! :D :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#20 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 30 January 2009 - 19:28 PM

Credo che nessuno debba chiedere scusa a nessuno......certo la sparata fu' storica.....e probabilmente l'ha detta nel forum sbagliato....da qualche altra parte qualcuno ci avrebbe anche creduto..... :D :D :D :D :D

Quando scrivo e leggo le coglionelle sull'argomento credo che l'ironia sia evidente.........


Purtroppo nell'ambiente dell'agonismo si è considerati........ umanamente parlando......piu' per come si pesca che per quello che si è realmente.........


Voglio dare un consiglio a Ziofure....umilta' umilta' umilta'....nella pesca .....tanto come nella vita....tutti noi abbiamo una passione intrinseca ....nella fattispecie la pesca......se hai l'umilta' di vedere ...capire ....recepire ....vai avanti....altrimenti pensi di essere oltre .........invece sei gia' finito......

:) :) :)


Verissimo Lisciopoco :respekt: :respekt: :respekt: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: ha capito il vero senso del nostro e di tutti gli sport grandi e piccoli.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi