va beh dai,dato che è stato riaperto dopo tanto tempo ti faccio una domanda...ma il torrente bitto dà il nome anche al formaggio?
la prossima volta che vai salutami cataeggio!
Si è la stessa valle sopra a Morbegno
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 06 March 2008 - 19:57 PM
va beh dai,dato che è stato riaperto dopo tanto tempo ti faccio una domanda...ma il torrente bitto dà il nome anche al formaggio?
la prossima volta che vai salutami cataeggio!
Postato 06 March 2008 - 20:32 PM
Postato 06 March 2008 - 21:45 PM
Postato 07 March 2008 - 14:13 PM
anch'io conosco la val masino a menadito...benissimo da alpinista,un pò meno da pescatore ma spero di rifarmi quest'anno,ciao!!
Postato 07 March 2008 - 17:42 PM
Anch'io la conosco meglio a livello alpinistico come la valmalencoanch'io conosco la val masino a menadito...benissimo da alpinista,un pò meno da pescatore ma spero di rifarmi quest'anno,ciao!!
Postato 08 March 2008 - 21:04 PM
Postato 08 March 2008 - 21:29 PM
Postato 08 March 2008 - 21:55 PM
Postato 08 March 2008 - 23:54 PM
E' buono dopo la centrale appena entrati in valle; più sali stando sul torrente meglio è, poi è buono dai bagni alla cascatonadalle informazioni della UPS so' che da 200 mt prima del remenno al ponte di san martino e tutta zona esclusiva per la mosca
Tornando a casa mi sono fermato al negozio di pesca dopo morbegno, sulla strada statale, e mi ha detto che la zona da me' percorsa oggi e' la zona piu' battuta :? (dopo il pote del baffo), e di provare invece appena dopo saliti i primi tornanti della valle, parcheggiando dove ce' una cappelletta, dice che ci sono tre briglie.Secondo me' un posto valido e AVVENTUROSO deve essere appena entrari in valle dalla statale, probabinmente da scenderci in doppia....
Sempre in negoziane mi ha detto che al pian porcellizzo, sul sentero che va' in gianetti e' un posto eccellente.
Ultima considerazione sempre del negoziante e' che adesso in valle e' molto difficile perche' il torrente e' fermo dell'autunno, e ci vogliono un paio di temporali o una bella scaldata-disgelo per smuovere il fondo e pasturare il tutto.
Se ti va' prossimamente si puo' pescare-scalare insieme...dove il "botto" su kunda?
Postato 09 March 2008 - 12:07 PM
Postato 09 March 2008 - 14:23 PM
Postato 09 March 2008 - 16:25 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi