Posso confermare che cicalone era al supermercato, quando ci siamo senti era in coda al banco del pesce
...questa mi è piaciuta ...grande marco!!!
p.s.:...ma lo sai che a furia di frequentarci stai diventando simpatico???
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 February 2009 - 20:39 PM
Posso confermare che cicalone era al supermercato, quando ci siamo senti era in coda al banco del pesce
Postato 17 February 2009 - 21:14 PM
...questa mi è piaciuta ...grande marco!!!
p.s.:...ma lo sai che a furia di frequentarci stai diventando simpatico???
Postato 17 February 2009 - 21:24 PM
Postato 17 February 2009 - 21:25 PM
Postato 17 February 2009 - 21:27 PM
Postato 17 February 2009 - 21:29 PM
Ma moooooolto loschi........
Postato 17 February 2009 - 22:23 PM
siete veramente una manica di pazzoidi :mg: e manco lo fate di proposito :ug:Ma moooooolto loschi........
...ecco appunto!!!
Postato 17 February 2009 - 23:01 PM
siete veramente una manica di pazzoidi :mg: e manco lo fate di proposito :ug:Ma moooooolto loschi........
...ecco appunto!!!
Ora penso chi di voi fare come respazzo e poi lo posto per veder che dicono
Postato 18 February 2009 - 00:10 AM
...ecco appunto!!!
....ecco ora che è arrivato anche il gianca, possiamo cambiare nome alla sezione...da sezione mare diventa sezione matti!!!
Postato 18 February 2009 - 00:16 AM
...ecco appunto!!!
....ecco ora che è arrivato anche il gianca, possiamo cambiare nome alla sezione...da sezione mare diventa sezione matti!!!
eeeeee si ,come non sentirsi come ha casa qui con voi
Postato 18 February 2009 - 00:24 AM
...ecco appunto!!!
eeeeee si ,come non sentirsi come ha casa qui con voi
...ti senti a casa??? ma guarda che qui se c'è qualcuno che ha le chiavi della casa quello sei tu
Postato 18 February 2009 - 07:38 AM
Postato 18 February 2009 - 08:20 AM
Postato 18 February 2009 - 09:15 AM
dovevi vedere la faccia del mio vicino di appartamento quando si è chiuso fuori di casa con le chiavi dentro :? e gli ho aperto la porta con la tessera della coopTranquillo un maestro sulla sicurezza come Marco non si fa raggirare (per non dire prendere per il c.u.l.o.) Da una serraturina da nulla ....!!! :!:
Postato 19 February 2009 - 17:49 PM
Postato 19 February 2009 - 19:09 PM
domenica ci vado poi ti faro' sapere... finalmente dopo tre mesi torno a pesca.saluti francesco
Postato 26 February 2009 - 21:28 PM
domenica ci vado poi ti faro' sapere... finalmente dopo tre mesi torno a pesca.saluti francesco
Spetto buone nuove !!!!
Postato 26 February 2009 - 21:56 PM
Postato 26 February 2009 - 23:39 PM
Io in quel posto quando ci pescavo fine ci pescavo con ol 18 come finale !! Quando invece usavo l'esca "tamagogi" anche con il 25 ...............e ti posso dire che a volte ci sono rimasto male anche con quel filo lì !!!
Postato 27 February 2009 - 08:04 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi