PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 23 November 2007 - 17:11 PM
Postato 24 November 2007 - 11:54 AM
Postato 24 November 2007 - 12:40 PM
Postato 24 November 2007 - 13:00 PM
finalmente sono riuscito a costruire a regola (questo in foto è una prova )un esca storica americana il mitico suik ,grazie alle foto ed alle misure datemi da (gava )un autocostruttore toscano ,esca usata x il muski una specie di grosso luccio dei laghi americani ,tale esca galleggiante ha un nuoto particolare, dopo il lancio con alcuni strattoni affonda anche un paio di metri e risale lentamente di coda ,e con jerkate più leggiere simula un pesce in difficoltà,ha già superato la prova fatta da due miei amici lanciatori dediti solo alla pesca del luccio .
Postato 24 November 2007 - 17:47 PM
finalmente sono riuscito a costruire a regola (questo in foto è una prova )un esca storica americana il mitico suik ,grazie alle foto ed alle misure datemi da (gava )un autocostruttore toscano ,esca usata x il muski una specie di grosso luccio dei laghi americani ,tale esca galleggiante ha un nuoto particolare, dopo il lancio con alcuni strattoni affonda anche un paio di metri e risale lentamente di coda ,e con jerkate più leggiere simula un pesce in difficoltà,ha già superato la prova fatta da due miei amici lanciatori dediti solo alla pesca del luccio .
Postato 24 November 2007 - 19:46 PM
Postato 26 November 2007 - 10:29 AM
Postato 26 November 2007 - 19:10 PM
Postato 26 November 2007 - 19:15 PM
Esca molto curiosa, l'avevo vista su un sito di autocostuzione olandese e non mi è sembrato cmq facile da realizzare.
Penso che se non è ben bilanciato e non ha la linea simmetrica il nuoto viene fuori pessimo. Ma Cobra è un ottimo costruttore e mi fido di lui.
Sono curioso di vederlo nuotare :wink:
Postato 26 November 2007 - 19:57 PM
Postato 26 November 2007 - 22:20 PM
Postato 26 November 2007 - 22:42 PM
Postato 27 November 2007 - 20:40 PM
Postato 27 November 2007 - 21:20 PM
Postato 28 November 2007 - 17:02 PM
dopo le 20 appena postato la foto di uno dei filibusta argento che mi sono stati chiesti oggi , si è presentato paolo e mi ha chiesto di realizzare un super bombardino ,in diretta sotto i suoi occhi sono nati i primi 2 prototipi ,e li abbiamo anche già provati,funziano alla grande ,si nota la differenza dai normali bombardini ,vedete cosa vuol dire la comodità di usare materiali a due componenti ,in poche ore si fanno prove su prove
:wink:
Postato 28 November 2007 - 17:24 PM
Postato 28 November 2007 - 17:41 PM
grazie dimi :wink:
Postato 28 November 2007 - 18:33 PM
Postato 29 November 2007 - 11:35 AM
BIANCO OPACO ALLA NITRO ,BIANCO OPACO ALLA NITRO BIANCO OPACO ALLA NITRO BIANCO OPACO ALLA NITRO BIANCO OPACO ALLA NITRO è un comunissimo smalto bianco opaco alla nitro ,che asciuga rapidamente ed è impermeabile all'acqua quel tanto che basta x fare le prove di affondamento e movimento ,essendo un pò ruvido l'acrilico delle bombolette spry si attacca meglio ,saltando cosi la carteggiatura .
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi