ERRORE DI VALUTAZIONE
scrivo quà questo appunto x gli autocostruttori o neofiti dell'autocostruzione .
avendo un problema con la sega circolare , non potendola usare x tagliare le tavole di tiglio o okume (che anno un peso specifico quasi uguale ,ma di grana diversa)ho comperato dei listelli di samba in un briko ,ed ho costruito una 20 di bombardini ,ma sorpresa delle sorprese,al momento di darli ai lanciatori mi sono accorto che erano galleggianti invece che affondanti,li faccio ormai ad occhi chiusi questi minnow ,pensavo di aver messo piombi di una misura diversa dal solito ,invece no!!!il problema stava nel legno di samba con un peso specifico diverso dal tiglio o l'okumè che uso di solito x fare i bombardini,morale i lanciatori li hanno presi lo stesso ,ma la figura di m---a che ho fatto ,mi sarei nascosto dalla vergogna e tutto x un errore di valutazione ,quindi se fate un minnow con un tipo di legno e vi salta in mente di rifarlo ma con legni diversi fate tesoro del mio madornale errore ,ora gli amici lanciatori testeranno i galleggianti,(che non mi hanno mai ordinato )e prima o poi li ricompenserò x aver fatto finta di niente.
non tutti i mali vengono x nuocere :visto che ho avuto parecchie ordinazioni di bombardini "galleggianti" x un errore di valutazione e......
oggi ho fatto una prova con questi bombardini che una volta armati affondano leggermente tipo suspending