PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 January 2008 - 16:24 PM
Postato 17 January 2008 - 19:35 PM
Postato 17 January 2008 - 19:52 PM
schiavista.......... adesso ti metti anche a sfruttare un povero apprendista......... 8) mah. complimenti, da quello che ho visto qui e altrove oltre che un grande autocostruttore sei anche un buon maestro (e mi sà che prima o poi vengo a prendere un pò di ripetizioni con cesare :wink: )comunque nella risposta precedente mi sembra che tito (scusa tito)sia stato invogliato a finire qualcosa...........spero che non mi mandi male parole . la prossima volta metto qualcosa di diverso va .quoto tito ,su tutto
bhe che ci crediate ho no ,stamattina un lanciatore ,se portato via tutti i minnow fatti da fiacca ,e visto che è cosi bravo gli ho proposto una collaborazione ,ho le mani un po grossine x fare i 4 centimetri , :idea: cosi l'ho messo sotto a costruirmi i grezzi da 4 cent ,la premiata ditta cobra lures ha un dipendente .
Postato 18 January 2008 - 09:14 AM
Postato 18 January 2008 - 15:19 PM
Postato 18 January 2008 - 16:34 PM
niente "male parole" ... per il momento .... o meglio se funziona più che le mani io controllerei l'età dell'apprendista, non vorrei che finisse come in certe multinazionali dove facevano lavorare i bambini! ho fatto due sagome da tre cm e non le vedo fra le dita se continuo così vado a rubare tanto a forza di scartavetrarmi le dita le impronte digitali non me le prendono di sicuro 8)schiavista.......... adesso ti metti anche a sfruttare un povero apprendista......... 8) mah. complimenti, da quello che ho visto qui e altrove oltre che un grande autocostruttore sei anche un buon maestro (e mi sà che prima o poi vengo a prendere un pò di ripetizioni con cesare :wink: )comunque nella risposta precedente mi sembra che tito (scusa tito)sia stato invogliato a finire qualcosa...........spero che non mi mandi male parole . la prossima volta metto qualcosa di diverso va .quoto tito ,su tutto
bhe che ci crediate ho no ,stamattina un lanciatore ,se portato via tutti i minnow fatti da fiacca ,e visto che è cosi bravo gli ho proposto una collaborazione ,ho le mani un po grossine x fare i 4 centimetri , :idea: cosi l'ho messo sotto a costruirmi i grezzi da 4 cent ,la premiata ditta cobra lures ha un dipendente .
non conosco il tuo allievo ma fagli i complimenti da parte mia, ottenere risultati così in breve tempo non è da tutti e c'è da esserne orgogliosi sia per chi lavora, sia per chi insegna :wink:
ciao
Postato 19 January 2008 - 13:33 PM
posto qua un disegno di cobra lure da 7 centimetri con le relative misure, se seguirete alla lettera queste avrete un minnow funzionante ,grazie a mimmox e dimi x avermi insegnato ad usare paint.
scusate se si vede male non capisco il, perchè
Postato 19 January 2008 - 13:41 PM
Postato 19 January 2008 - 18:36 PM
quello che trovi
Postato 20 January 2008 - 00:14 AM
Postato 20 January 2008 - 04:28 AM
Postato 21 January 2008 - 14:31 PM
Postato 21 January 2008 - 14:39 PM
Postato 21 January 2008 - 15:00 PM
Postato 01 February 2008 - 18:50 PM
Postato 01 February 2008 - 18:51 PM
Postato 01 February 2008 - 20:28 PM
dopo che tutti avranno visto come costruisco gli artificiali dovrò chiudere bottega he he he
Postato 01 February 2008 - 20:44 PM
dopo che tutti avranno visto come costruisco gli artificiali dovrò chiudere bottega he he he
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi