PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 February 2008 - 20:16 PM
Postato 21 February 2008 - 20:28 PM
ciccioronco ,stai attento dai ,non sono ancora finiti quelli,lo saranno x sabatoC'è un giallino lì che s'è rotto e gli è partita la paletta!!! che sbirro che sono!!!
Postato 21 February 2008 - 20:31 PM
Cobra , a quei pescatori lì portagli i pesci già presi che è meglio ; inutile dargli quegli ottimi artificiali , non li sanno usare!!!
Fiacca
cobra
proposta x la pizzata ,questo è ciò che porterò x gli spinnofili se vi garbano ,dopo una prova in acqua li in quel di peschiera.
Postato 21 February 2008 - 20:39 PM
Postato 21 February 2008 - 20:40 PM
Cobra , a quei pescatori lì portagli i pesci già presi che è meglio ; inutile dargli quegli ottimi artificiali , non li sanno usare!!!
Fiacca
cobra
proposta x la pizzata ,questo è ciò che porterò x gli spinnofili se vi garbano ,dopo una prova in acqua li in quel di peschiera.
Postato 22 February 2008 - 16:32 PM
Postato 25 February 2008 - 15:56 PM
etienn è abbastanza grande ,ha 50 grammi nella pancia ,pesa già cosi 70 grammi,metto tre ancorine che dici ?vado avanti con le prove o mi fermo?
Postato 25 February 2008 - 17:08 PM
Postato 25 February 2008 - 17:43 PM
ottimo ma sei una macchina però 2 ancore
etienn è abbastanza grande ,ha 50 grammi nella pancia ,pesa già cosi 70 grammi,metto tre ancorine che dici ?vado avanti con le prove o mi fermo?
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 25 February 2008 - 17:44 PM
yesssChe succede ?? Avete deciso che è ora che la Mega Marmo venda fuori dalla sua tana???
Postato 25 February 2008 - 17:48 PM
yesssChe succede ?? Avete deciso che è ora che la Mega Marmo venda fuori dalla sua tana???
Postato 25 February 2008 - 17:50 PM
noyesssChe succede ?? Avete deciso che è ora che la Mega Marmo venda fuori dalla sua tana???
visto che le piccole non collaborano...smuoviamo le grosse!
Etienn da te niente triplo ancorotto?
Postato 25 February 2008 - 17:53 PM
Postato 25 February 2008 - 18:17 PM
Hai ragione , mi serviva proprio un cosino cosi' per i mega Gardon che mi inquinano il Tresacobra per il discorso degli altri minnow e colorazioni ci sentiamo in MP qui ci sono troppi occhi e orecchie (il predatore del lago maggiore)
Postato 25 February 2008 - 18:21 PM
il cobra li fa solo per meHai ragione , mi serviva proprio un cosino cosi' per i mega Gardon che mi inquinano il Tresacobra per il discorso degli altri minnow e colorazioni ci sentiamo in MP qui ci sono troppi occhi e orecchie (il predatore del lago maggiore)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi