PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 March 2009 - 20:58 PM
Postato 13 March 2009 - 12:59 PM
Grazie per aver inserito questo nuovo itinerario!!!volevo aggiungere questo nuovo itinerario: Il "Lago blu" in provincia di alessandria
ecco le coordinate per raggiungerlo.. sono esigue ma e veramente impossibile non riuscire ad arrivarci ci sono cartelli ovunque!
- A 5 minuti dall'uscita del casello autostradale Alessandria Sud, direzione Ovada, dopo Casalcermelli, a destra.
E' un bel laghetto, direi di dimensioni medie con tante varieta di pesci tra cui trote, pescigatto, bass e alcuni fantastici storioni..
Premetto di esserci andato solo poche volte ma gia da subito ho trovato un clima tranquillo e amichevole: pensate che il proprietario mi e venuto persino ad aiutare quando vedeva che ero l'unico a non tirare su niente da quando ero arrivato.. e mi ha dato le basi per la tecnica della tremarella..bravo davvero
i prezzi non sono alti: si parla di 9euro 2 ore per una canna per ogni ora in piu si aggiunge 3 euro e tutta la giornata si paga 26euro e ogni canna in piu si aggiunge una sola volta 3 euro..
che dire di piu.. se passate da queste parti mi pare una buona tappa anche solo per mettere giu le basi in questo sport..
Postato 13 March 2009 - 15:47 PM
Postato 13 March 2009 - 20:02 PM
Postato 13 March 2009 - 20:15 PM
Postato 13 March 2009 - 20:26 PM
Postato 14 March 2009 - 00:13 AM
Postato 14 March 2009 - 20:05 PM
Postato 15 March 2009 - 14:10 PM
Postato 15 March 2009 - 18:41 PM
Postato 15 March 2009 - 20:27 PM
grande palaz!!!!ti rispondo in mp x nn andare off topic
Postato 25 March 2009 - 22:35 PM
ecco le foto..Grazie per aver inserito questo nuovo itinerario!!!volevo aggiungere questo nuovo itinerario: Il "Lago blu" in provincia di alessandria
ecco le coordinate per raggiungerlo.. sono esigue ma e veramente impossibile non riuscire ad arrivarci ci sono cartelli ovunque!
- A 5 minuti dall'uscita del casello autostradale Alessandria Sud, direzione Ovada, dopo Casalcermelli, a destra.
E' un bel laghetto, direi di dimensioni medie con tante varieta di pesci tra cui trote, pescigatto, bass e alcuni fantastici storioni..
Premetto di esserci andato solo poche volte ma gia da subito ho trovato un clima tranquillo e amichevole: pensate che il proprietario mi e venuto persino ad aiutare quando vedeva che ero l'unico a non tirare su niente da quando ero arrivato.. e mi ha dato le basi per la tecnica della tremarella..bravo davvero
i prezzi non sono alti: si parla di 9euro 2 ore per una canna per ogni ora in piu si aggiunge 3 euro e tutta la giornata si paga 26euro e ogni canna in piu si aggiunge una sola volta 3 euro..
che dire di piu.. se passate da queste parti mi pare una buona tappa anche solo per mettere giu le basi in questo sport..
:wink:
Sarebbe perfetto se riusciresti a mettere anche qualche foto..
:wink:
Postato 26 March 2009 - 19:49 PM
Postato 28 March 2009 - 19:09 PM
Postato 28 March 2009 - 19:38 PM
domani danno acqua tutto il giorno,nn so se ti conviene...ciao palaz ,domani pome forse vengo al lago blu insieme a due o tre amici,volevamo andare ai carcana,ma visto il brutto tempo lì è più vicino!
si prende in questi giorni?
dalle foto il lago sembra bellissimo...
Postato 28 March 2009 - 19:42 PM
Postato 28 March 2009 - 19:44 PM
qui danno miglioramento x lunedi..se vengo sicuramente te lo dico vediamo dom mattina che tempo fa! :wink:
Postato 28 March 2009 - 19:50 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi