PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 13 March 2009 - 17:13 PM
Postato 17 March 2009 - 20:29 PM
Postato 22 March 2009 - 10:02 AM
Postato 22 March 2009 - 19:08 PM
Postato 15 May 2009 - 14:40 PM
a fiumicino , alla foce dei canali, sono state prese spigole con topi in bocca e in pancia!Luci e Bass gradirebbero
Postato 15 May 2009 - 15:31 PM
Si ho sentito dire che anche quelle mangiano su topi e/o ranea fiumicino , alla foce dei canali, sono state prese spigole con topi in bocca e in pancia!Luci e Bass gradirebbero
Postato 15 May 2009 - 19:57 PM
che schifo!!Si ho sentito dire che anche quelle mangiano su topi e/o rane
a fiumicino , alla foce dei canali, sono state prese spigole con topi in bocca e in pancia!Luci e Bass gradirebbero
Postato 16 May 2009 - 13:17 PM
Ma quando ti sono nel piatto cotte alla brace vediamo se dici ancora ...che schifo!!
Si ho sentito dire che anche quelle mangiano su topi e/o rane
Postato 16 May 2009 - 13:52 PM
Ma non ho detto che mangiano i topi...anzi è improbabile: DOVE VAI A TROVARLO UN TOPO IN MEZZO AL MARE???????Effettivamente... anche se fa un pò schifo pensare che hanno mangiato topi...
Ma quando ti sono nel piatto cotte alla brace vediamo se dici ancora ...
Postato 17 May 2009 - 09:36 AM
Postato 17 May 2009 - 13:48 PM
Postato 17 May 2009 - 16:04 PM
Di quello che mangia la mia cena non me ne può fregar di meno Topi , gatti , serpi, lucertole , bacherozzi e altro è solo questione di cultura , in molte parti del Globo se li mangiano
Postato 18 May 2009 - 11:09 AM
Di quello che mangia la mia cena non me ne può fregar di meno Topi , gatti , serpi, lucertole , bacherozzi e altro è solo questione di cultura , in molte parti del Globo se li mangiano
Postato 18 May 2009 - 11:22 AM
posso assicurarti che nei grandi canali e porti, i topi (e che topi) girano anche in acqua....e le spigole gnam!!!!!!!!!!!Ma non ho detto che mangiano i topi...anzi è improbabile: DOVE VAI A TROVARLO UN TOPO IN MEZZO AL MARE???????
Effettivamente... anche se fa un pò schifo pensare che hanno mangiato topi...
Ma quando ti sono nel piatto cotte alla brace vediamo se dici ancora ...
Ho detto che lo attaccano a spinning, ma non fa assolutamente parte della loro dieta
(Forse solo quelli che risalgono i fiumi, ma tu non mangi quelli )
Postato 18 May 2009 - 14:19 PM
Ma di solito non ti vendono quelle prese dai canali o dai porti...forse proprio per questioni igienicheposso assicurarti che nei grandi canali e porti, i topi (e che topi) girano anche in acqua....e le spigole gnam!!!!!!!!!!!
Postato 19 May 2009 - 11:58 AM
Ma di solito non ti vendono quelle prese dai canali o dai porti...forse proprio per questioni igieniche
posso assicurarti che nei grandi canali e porti, i topi (e che topi) girano anche in acqua....e le spigole gnam!!!!!!!!!!!
Postato 21 May 2009 - 14:08 PM
Postato 21 May 2009 - 14:38 PM
ma hanno un movimento proprio ? perchè a prima vista mi sembrano pezzi di legno e non penso k i pesci mangiano il legno :löl:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 May 2009 - 22:44 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi