PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 25 March 2009 - 19:35 PM
Postato 05 May 2009 - 14:10 PM
Davide
"Fai il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita" Cit.
Postato 05 May 2009 - 16:23 PM
Postato 05 May 2009 - 17:47 PM
......e se dovessi cambiare la boile, tolgo lo stopper metto la nuova boilie e di nuovo lo stopper vero?? nn c'è bisogno di disfare tt!! :?Come lego la boiles? Be, in modo "normale" tramite il cappello che c'è attaccato all'amo...
La fori, ci fai passare nel foro il cappello e alla fine la fermi inserendo uno stopper
Prova a guardare qui: viewtopic.php?t=3770
Davide
Postato 05 May 2009 - 19:52 PM
Postato 06 May 2009 - 20:54 PM
per favore mi rispondete!!!!!!!!1......e se dovessi cambiare la boile, tolgo lo stopper metto la nuova boilie e di nuovo lo stopper vero?? nn c'è bisogno di disfare tt!! :?Come lego la boiles? Be, in modo "normale" tramite il cappello che c'è attaccato all'amo...
La fori, ci fai passare nel foro il cappello e alla fine la fermi inserendo uno stopper
Davide
Postato 06 May 2009 - 22:14 PM
......e se dovessi cambiare la boile, tolgo lo stopper metto la nuova boilie e di nuovo lo stopper vero?? nn c'è bisogno di disfare tt!! :?Come lego la boiles? Be, in modo "normale" tramite il cappello che c'è attaccato all'amo...
Postato 07 May 2009 - 12:20 PM
a grazie 1000 sei stato chiarissimo :wink:......e se dovessi cambiare la boile, tolgo lo stopper metto la nuova boilie e di nuovo lo stopper vero?? nn c'è bisogno di disfare tt!! :?Come lego la boiles? Be, in modo "normale" tramite il cappello che c'è attaccato all'amo...
assolutamente!!! puoi farlo quante volte vuoi. L'asola non si disfa assolutamente.Puoi anche usare lo stesso terminale per più pescate... io lo cambio ogni volta nel caso ci fosse stato un danneggiamento...
Davide
Postato 07 May 2009 - 12:28 PM
Davide
Postato 07 May 2009 - 12:39 PM
vi chiedo ancora una cosa per fare il terminale posso usare il filo che uso per pescare (monofilo 0.30)??? o al massimo uno 0.35 nel mio caso..... grz
Postato 07 May 2009 - 12:46 PM
con "carichi estremamente alti" intendi grossi pesci??vi chiedo ancora una cosa per fare il terminale posso usare il filo che uso per pescare (monofilo 0.30)??? o al massimo uno 0.35 nel mio caso..... grz
Io ti consiglio una treccia in quanto devi stare su carichi estremamente alti...in più il trecciato è molto più morbida e da all'innesco un movimento più naturale... Una volta ho letto un articolo dove si diceva che alcune carpe hanno imparato a riconoscere le boiles innescate da quelle di pastura semplicemente muovendole e vedendo se il loro movimento era naturale...
Davide
Postato 07 May 2009 - 13:19 PM
con "carichi estremamente alti" intendi grossi pesci??vi chiedo ancora una cosa per fare il terminale posso usare il filo che uso per pescare (monofilo 0.30)??? o al massimo uno 0.35 nel mio caso..... grz
Io ti consiglio una treccia in quanto devi stare su carichi estremamente alti...in più il trecciato è molto più morbida e da all'innesco un movimento più naturale... Una volta ho letto un articolo dove si diceva che alcune carpe hanno imparato a riconoscere le boiles innescate da quelle di pastura semplicemente muovendole e vedendo se il loro movimento era naturale...
Postato 07 May 2009 - 13:33 PM
okcon "carichi estremamente alti" intendi grossi pesci??vi chiedo ancora una cosa per fare il terminale posso usare il filo che uso per pescare (monofilo 0.30)??? o al massimo uno 0.35 nel mio caso..... grz
intendo che di solito si usano anche trecciati resistenti a carichi di 100lb. Non in particolare per il pesce ma per tutto quello che cè sul fondo. inoltre devono avere un certo spessore se si pesca in luoghi pieni di alghe. Il trecciato non essendo elastico come il monofilo deve avere necessariamente una resistenza a carichi elevati.
Davide
Postato 12 May 2009 - 11:26 AM
Postato 12 May 2009 - 12:13 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 May 2009 - 12:33 PM
no m quello vicino alla girella non mi sembra in siliconea me pare un tubicino in silicone
Postato 13 May 2009 - 09:55 AM
Tubicino in silicone o termo-restringente, leggi il punto 3) della guidano m quello vicino alla girella non mi sembra in siliconea me pare un tubicino in silicone
Postato 13 May 2009 - 16:14 PM
han ok grazie!! :!:Tubicino in silicone o termo-restringente, leggi il punto 3) della guidano m quello vicino alla girella non mi sembra in siliconea me pare un tubicino in silicone
Postato 26 June 2009 - 02:48 AM
Postato 26 June 2009 - 10:35 AM
invece della boiles si può usare un altro tipo di esca ad esempio il mais o le palline di pastura da innesco?
per fare l'asola allo spezzone di filo si può usare un piombino dello 0.09 per formarla o l'esca risulta tropp pesante? da alcune prove che ho fatto la differenza su come si muove l'esca nn c'è perchè il peso del piombino non si sente per niente
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi