io lo faccio così
intendevo una cosa lievemente diversa, ma piu' che ottimo anche questo

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 April 2009 - 21:53 PM
io lo faccio così
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 April 2009 - 10:42 AM
E come si fa a legare il primo amo in quel modo??? :?io lo faccio così
Postato 04 April 2009 - 11:12 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 April 2009 - 13:31 PM
questa e la vera montatura per l'innesco del calamaro bravo 10+io lo faccio così
Postato 04 April 2009 - 17:42 PM
E come si fa a legare il primo amo in quel modo??? :?
Postato 04 April 2009 - 20:14 PM
Sei ufficialmente invitato...a patto che non mi inneschi
E come si fa a legare il primo amo in quel modo??? :?
la prima volta che mi inviti te lo insegno...
e poi ti innesco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 04 April 2009 - 20:38 PM
o come quelli a paletta o col nodo per l'hair rig
Postato 04 April 2009 - 21:38 PM
Postato 04 April 2009 - 21:45 PM
Più siamo meglio è...il canalbianco è lungose fai l hair rig e non si usano altri nomi?
![]()
cmq se viene mimmox obbligatoriamente ci sono acnh io
Postato 04 April 2009 - 21:48 PM
Postato 04 April 2009 - 22:07 PM
Postato 05 April 2009 - 00:08 AM
E che distanza ci deve essere tra un amo e l'altro???? :?
Postato 05 April 2009 - 02:54 AM
Più siamo meglio è...il canalbianco è lungose fai l hair rig e non si usano altri nomi?
![]()
Postato 05 April 2009 - 02:56 AM
![]()
A sto punto si potrebbe anche pensare di organizzare un mini raduno a siluretti sul canalbianco
Ciauzzz
Postato 05 April 2009 - 12:17 PM
Capisco la tua smania di fare selezione...ma anche se ci sono delle belle bestie io purtroppo(per te...) non gli sto in bocca a un siluroPiù siamo meglio è...il canalbianco è lungose fai l hair rig e non si usano altri nomi?
![]()
A sto punto si potrebbe anche pensare di organizzare un mini raduno a siluretti sul canalbianco
Ciauzzz
![]()
come esca usiamo giginho
Postato 05 April 2009 - 13:01 PM
![]()
Ciauzzz
![]()
come esca usiamo giginho
Postato 05 April 2009 - 13:26 PM
Mal comune mezzo gaudioPiù siamo meglio è...il canalbianco è lungose fai l hair rig e non si usano altri nomi?
![]()
Ciauzzz
![]()
come esca usiamo giginho
e come pastura Toby![]()
![]()
Postato 09 April 2009 - 13:07 PM
Postato 10 April 2009 - 12:27 PM
Il fatto è che così sei troppo grosso...ti dovranno tagliare a pezzettini e lanciarti con la fiondaio sono la pastura ufficile....ce da andare a carpe?carassi?trote?storioni?siluri?barbi? usato tobia pastura e ne rimarrai soddisfatto
![]()
( mi è venuto in mente romeo pastura di colorado)
Postato 10 April 2009 - 12:44 PM
Il fatto è che così sei troppo grosso...ti dovranno tagliare a pezzettini e lanciarti con la fiondaio sono la pastura ufficile....ce da andare a carpe?carassi?trote?storioni?siluri?barbi? usato tobia pastura e ne rimarrai soddisfatto
![]()
( mi è venuto in mente romeo pastura di colorado)
![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi