PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 April 2009 - 23:38 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 April 2009 - 20:04 PM
vaaaai grande Psyco!!guarda,io son di mantova Rugge è di Parma se troviam modenesi Parmigini O mantovani organizziamo un pulimino e tiriam fuori sto benedetto siluro.
![]()
![]()
![]()
prendiamo su anche te!
aspetta, prendo la bici e per i primi di giugno sono li
buono cattivissimi... no a parte gli scherzi il pullmino non e una brutta idea... Pescatorella tu quando pensavi di provare??Hehehehe i siluri son tre !!!!!! Mi farebbe mooooolto piacere !!!! :wink: :wink: :wink:
Postato 21 April 2009 - 21:47 PM
Postato 22 April 2009 - 00:26 AM
Oramai verso Maggio tra lavoro e orate e poi fine mese Corsica non ho molto tempo...................
Postato 23 April 2009 - 14:45 PM
orco cane ci vorrebbe + tempo x organizzarsi...Oramai verso Maggio tra lavoro e orate e poi fine mese Corsica non ho molto tempo...................
Postato 24 April 2009 - 08:18 AM
Postato 24 April 2009 - 13:17 PM
+ siamo meglio è!!!se mi volete vengo anche io
![]()
cmq è capitata anche a me la stessa situazione, un amico aveva un laghetto nella mia zona,ha chiesto a me ad altri amici di fare una notturna con tentativo di pesca al siluro.
il motivo della sua richiesta è stato il seguente:
durante le gare molto frequenti i carpisti lamentavano zone del lago in cui il pesce andava letteralmente in fuga,a volte risalivano bolle di dimensioni decisamente grosse e acqua più torbida,insomma tutti i presagi per pensare di avere un qualche siluretto in acqua.....
morale della favola; dopo aver provato tutta la notte ad anguilla e carassi abbiamo avuto solo una toccata ad una canna (una toccata abbastanza importante) ma alla fine nulla.
vari e vari tentativi (tutte in notturna) ma alla fine abbiamo tirato su solo dei Gatti di notevoli dimensioni e nient'altro :?
Postato 28 April 2009 - 18:21 PM
Per esca prova a chiedere al propietario se puoi usare le interiora di gallina ho sentito dire che sono molto attiranti :wink:Lunedi di Pasquetta sono andato con moglie e figlioli alla inaugurazione di un laghetto a pagamento vicino casa mia e parlando con il nuovo gestore mi diceva che nel lago ci sono 3 siluri dei quali 1 di 100 kg e gli altri due di 70 kg circa !! Lui li vuole togliere e mi ha chiesto una mano che ho assecondato felicemente !! Mi diceva anche che tempo a dietro hanno provato in tanti a catturarli ma con esito negativo sembrerebbe che non abbocchino a niente !! Come mi consigliate di provare a incuriosire il loro appetito ?? Sicuramente delle bestie di quella stazza qualcosa mangiano !!! :?
Ad oggi il lago è abitato da storioni e carpe non penso ci siano altri tipi di pesci all' interno !!
Postato 28 April 2009 - 19:16 PM
Postato 28 April 2009 - 21:17 PM
Postato 29 April 2009 - 13:15 PM
fi riky ha 1 firma poco da sborone!!Qua in provincia di parma ne prendono a valanghe con le budella di gallina(70-80-90kg)
Mi posso muovere come meglio credo in quel lago !!! All' infuori che le bombe il resto lo posso usare !!!!!!!
hey se non ci vede potremmo usare qella all'idrogeno??? vedi come affiorano!Mi posso muovere come meglio credo in quel lago !!! All' infuori che le bombe il resto lo posso usare !!!!!!!
Postato 29 April 2009 - 13:16 PM
Postato 29 April 2009 - 13:50 PM
Postato 29 April 2009 - 19:03 PM
Postato 01 May 2009 - 21:54 PM
100kg ?? come esca prova ad usare una camola da 25kg oppure il vicino di pesca !! vabbè se vedi le brutte butta le reti
Postato 02 May 2009 - 12:45 PM
se il comune da il permesso eh! :x già che ci sei prova a chiedere se potete andare con gli elettrostorditori,l'unico modo SICURO x vederli,ammirare,toccarli e salparli.fi riky ha 1 firma poco da sborone!!Qua in provincia di parma ne prendono a valanghe con le budella di gallina(70-80-90kg)
![]()
Mi posso muovere come meglio credo in quel lago !!! All' infuori che le bombe il resto lo posso usare !!!!!!!
hey se non ci vede potremmo usare qella all'idrogeno??? vedi come affiorano!Mi posso muovere come meglio credo in quel lago !!! All' infuori che le bombe il resto lo posso usare !!!!!!!
![]()
![]()
no a parte tutto ma provare con le reti no?? dopo se si prendono anche altri pesci si riimettono nel lago mentre i siluri potrebbero essere spostati in qualche fiume vicino! sempre se il comune da il permesso eh!
Postato 02 May 2009 - 13:00 PM
scusa marino ai che senso :? sicuro??se il comune da il permesso eh! :x già che ci sei prova a chiedere se potete andare con gli elettrostorditori,l'unico modo SICURO x vederli,ammirare,toccarli e salparli.fi riky ha 1 firma poco da sborone!!Qua in provincia di parma ne prendono a valanghe con le budella di gallina(70-80-90kg)
![]()
![]()
![]()
no a parte tutto ma provare con le reti no?? dopo se si prendono anche altri pesci si riimettono nel lago mentre i siluri potrebbero essere spostati in qualche fiume vicino! sempre se il comune da il permesso eh!
Postato 02 May 2009 - 17:54 PM
Postato 05 May 2009 - 13:33 PM
hai ragine 1 paio di mesi fa hanno tolto 1 siluro da 1 laghetto e il comune non glielo hafatto rilasciare in fiume....sarebbe una battuta la mia :wink: resta il fatto che non serve che gli vai a chiedere al comune x spostarli
sanno già il suo mestiere e molto bene.
:wink:
Postato 05 May 2009 - 21:55 PM
non ti abbatere credimihai ragine 1 paio di mesi fa hanno tolto 1 siluro da 1 laghetto e il comune non glielo hafatto rilasciare in fiume....sarebbe una battuta la mia :wink: resta il fatto che non serve che gli vai a chiedere al comune x spostarli
sanno già il suo mestiere e molto bene.
:wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi