Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consigli accettasi !!

• Please log in to reply
47 risposte a questo topic

#21 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27800 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 19 April 2009 - 23:38 PM

:ironie: aspetta, prendo la bici e per i primi di giugno sono li :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#22 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma
  • Tecnica: cf-cat fishing

Postato 21 April 2009 - 20:04 PM

guarda,io son di mantova Rugge è di Parma se troviam modenesi Parmigini O mantovani organizziamo un pulimino e tiriam fuori sto benedetto siluro. :lol: :lol: :lol: :lol:

vaaaai grande Psyco!!

:ironie: aspetta, prendo la bici e per i primi di giugno sono li :D

prendiamo su anche te! :D

Hehehehe i siluri son tre !!!!!! Mi farebbe mooooolto piacere !!!! :wink: :wink: :wink:

buono cattivissimi... no a parte gli scherzi il pullmino non e una brutta idea... Pescatorella tu quando pensavi di provare?? :D
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

#23 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 21 April 2009 - 21:47 PM

Oramai verso Maggio tra lavoro e orate e poi fine mese Corsica non ho molto tempo...................
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#24 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 22 April 2009 - 00:26 AM

Oramai verso Maggio tra lavoro e orate e poi fine mese Corsica non ho molto tempo...................

azzarola..che brutta vita che fai :ironie: :lol: :lol: :lol:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#25 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma

Postato 23 April 2009 - 14:45 PM

orco cane ci vorrebbe + tempo x organizzarsi...
ciao Riccardo Ruggeri

#26 domme

domme

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • LocalitàCasalgrande (RE)
  • Tecnica: roubasienne

Postato 24 April 2009 - 08:18 AM

se mi volete vengo anche io :D

cmq è capitata anche a me la stessa situazione, un amico aveva un laghetto nella mia zona,ha chiesto a me ad altri amici di fare una notturna con tentativo di pesca al siluro.
il motivo della sua richiesta è stato il seguente:
durante le gare molto frequenti i carpisti lamentavano zone del lago in cui il pesce andava letteralmente in fuga,a volte risalivano bolle di dimensioni decisamente grosse e acqua più torbida,insomma tutti i presagi per pensare di avere un qualche siluretto in acqua.....
morale della favola; dopo aver provato tutta la notte ad anguilla e carassi abbiamo avuto solo una toccata ad una canna (una toccata abbastanza importante) ma alla fine nulla.

vari e vari tentativi (tutte in notturna) ma alla fine abbiamo tirato su solo dei Gatti di notevoli dimensioni e nient'altro :?

#27 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma

Postato 24 April 2009 - 13:17 PM

se mi volete vengo anche io :D

cmq è capitata anche a me la stessa situazione, un amico aveva un laghetto nella mia zona,ha chiesto a me ad altri amici di fare una notturna con tentativo di pesca al siluro.
il motivo della sua richiesta è stato il seguente:
durante le gare molto frequenti i carpisti lamentavano zone del lago in cui il pesce andava letteralmente in fuga,a volte risalivano bolle di dimensioni decisamente grosse e acqua più torbida,insomma tutti i presagi per pensare di avere un qualche siluretto in acqua.....
morale della favola; dopo aver provato tutta la notte ad anguilla e carassi abbiamo avuto solo una toccata ad una canna (una toccata abbastanza importante) ma alla fine nulla.

vari e vari tentativi (tutte in notturna) ma alla fine abbiamo tirato su solo dei Gatti di notevoli dimensioni e nient'altro :?

+ siamo meglio è!!! :D
ciao Riccardo Ruggeri

#28 RIKY42

RIKY42

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • Localitàtrecasali (PR)

Postato 28 April 2009 - 18:21 PM

Lunedi di Pasquetta sono andato con moglie e figlioli alla inaugurazione di un laghetto a pagamento vicino casa mia e parlando con il nuovo gestore mi diceva che nel lago ci sono 3 siluri dei quali 1 di 100 kg e gli altri due di 70 kg circa !! Lui li vuole togliere e mi ha chiesto una mano che ho assecondato felicemente !! Mi diceva anche che tempo a dietro hanno provato in tanti a catturarli ma con esito negativo sembrerebbe che non abbocchino a niente !! Come mi consigliate di provare a incuriosire il loro appetito ?? Sicuramente delle bestie di quella stazza qualcosa mangiano !!! :? :twisted: Ad oggi il lago è abitato da storioni e carpe non penso ci siano altri tipi di pesci all' interno !!

Per esca prova a chiedere al propietario se puoi usare le interiora di gallina ho sentito dire che sono molto attiranti :wink:
Ricorda tutti i pesci possono essere pescati ,ma davanti a un siluro di 80kg ti viene qualche dubbio. SEMPRE BIG FISH

#29 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 28 April 2009 - 19:16 PM

Mi posso muovere come meglio credo in quel lago !!! All' infuori che le bombe il resto lo posso usare !!!!!!! :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#30 RIKY42

RIKY42

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • Localitàtrecasali (PR)

Postato 28 April 2009 - 21:17 PM

Qua in provincia di parma ne prendono a valanghe con le budella di gallina(70-80-90kg)
Ricorda tutti i pesci possono essere pescati ,ma davanti a un siluro di 80kg ti viene qualche dubbio. SEMPRE BIG FISH

#31 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma

Postato 29 April 2009 - 13:15 PM

Qua in provincia di parma ne prendono a valanghe con le budella di gallina(70-80-90kg)

fi riky ha 1 firma poco da sborone!! :D

Mi posso muovere come meglio credo in quel lago !!! All' infuori che le bombe il resto lo posso usare !!!!!!! :D

hey se non ci vede potremmo usare qella all'idrogeno??? vedi come affiorano! :D :D :D no a parte tutto ma provare con le reti no?? dopo se si prendono anche altri pesci si riimettono nel lago mentre i siluri potrebbero essere spostati in qualche fiume vicino! sempre se il comune da il permesso eh! :D
ciao Riccardo Ruggeri

#32 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma

Postato 29 April 2009 - 13:16 PM

che altri pesci ci sino nel lago che magari se decidi di andare col vivo sai cosa scegliere...
ciao Riccardo Ruggeri

#33 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 29 April 2009 - 13:50 PM

Il lago e pieno di storioni di buona taglia e carpe !!!

#34 blackmorph

blackmorph

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: beach ledgering

Postato 29 April 2009 - 19:03 PM

100kg ?? come esca prova ad usare una camola da 25kg oppure il vicino di pesca !! vabbè se vedi le brutte butta le reti :D
att.mare:
1x Bad Bass Sensor Cast 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna EVO 120 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna Miura 4.20 mt (140 gr)

#35 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma

Postato 01 May 2009 - 21:54 PM

100kg ?? come esca prova ad usare una camola da 25kg oppure il vicino di pesca !! vabbè se vedi le brutte butta le reti :D

:D :D :D yesss :D :D :D
ciao Riccardo Ruggeri

#36 marino baù

marino baù

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Varie

Postato 02 May 2009 - 12:45 PM

hey se non ci vede potremmo usare qella all'idrogeno??? vedi come affiorano! :D :D :D no a parte tutto ma provare con le reti no?? dopo se si prendono anche altri pesci si riimettono nel lago mentre i siluri potrebbero essere spostati in qualche fiume vicino! sempre se il comune da il permesso eh! :D

se il comune da il permesso eh! :x già che ci sei prova a chiedere se potete andare con gli elettrostorditori,l'unico modo SICURO x vederli,ammirare,toccarli e salparli.
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE SEMPRE!!!

NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

#37 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma

Postato 02 May 2009 - 13:00 PM

se il comune da il permesso eh! :x già che ci sei prova a chiedere se potete andare con gli elettrostorditori,l'unico modo SICURO x vederli,ammirare,toccarli e salparli.

scusa marino ai che senso :? sicuro??
ciao Riccardo Ruggeri

#38 marino baù

marino baù

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 02 May 2009 - 17:54 PM

sarebbe una battuta la mia :wink: resta il fatto che non serve che gli vai a chiedere al comune x spostarli :roll: sanno già il suo mestiere e molto bene. :roll: :wink:
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

#39 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma

Postato 05 May 2009 - 13:33 PM

sarebbe una battuta la mia :wink: resta il fatto che non serve che gli vai a chiedere al comune x spostarli :roll: sanno già il suo mestiere e molto bene. :roll: :wink:

hai ragine 1 paio di mesi fa hanno tolto 1 siluro da 1 laghetto e il comune non glielo hafatto rilasciare in fiume.... :(
ciao Riccardo Ruggeri

#40 marino baù

marino baù

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 05 May 2009 - 21:55 PM

hai ragine 1 paio di mesi fa hanno tolto 1 siluro da 1 laghetto e il comune non glielo hafatto rilasciare in fiume.... :(

non ti abbatere credimi :roll: questi sapientoni sanno solo di distruzione e basta :x il siluro sarebbe il male dei nostri fiumi :roll: come fu il luccio :roll: da sterminare con battute di caccia,e risultati di cordini di 130 LUCCI per giornata(ora protetto) :roll: purtroppo il nostro paese riasulta a livello inquinamento,delinquenti extracomunitari,e comuni,la vera disfatta nei confronti degli altri paesi,che ci stanno deridendo sulle testate giornalistiche.x quanto mi riguarda la mia proposta in vari siti di pesca l'avevo fatta :roll: cioè? visto che nessuno ci aiuta? con le buone o con le cattive fuori i delinquenti dai c......i!!!!PS:SALVIAMO I NOSTRI FIUMI!!!

NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi