Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consigli accettasi !!

• Please log in to reply
47 risposte a questo topic

#41 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitąParma
  • Tecnica: cf-cat fishing

Postato 06 May 2009 - 13:27 PM

sarebbe una battuta la mia :wink: resta il fatto che non serve che gli vai a chiedere al comune x spostarli :roll: sanno gią il suo mestiere e molto bene. :roll: :wink:

hai ragine 1 paio di mesi fa hanno tolto 1 siluro da 1 laghetto e il comune non glielo hafatto rilasciare in fiume.... :(

non ti abbatere credimi :roll: questi sapientoni sanno solo di distruzione e basta :x il siluro sarebbe il male dei nostri fiumi :roll: come fu il luccio :roll: da sterminare con battute di caccia,e risultati di cordini di 130 LUCCI per giornata(ora protetto) :roll: purtroppo il nostro paese riasulta a livello inquinamento,delinquenti extracomunitari,e comuni,la vera disfatta nei confronti degli altri paesi,che ci stanno deridendo sulle testate giornalistiche.x quanto mi riguarda la mia proposta in vari siti di pesca l'avevo fatta :roll: cioč? visto che nessuno ci aiuta? con le buone o con le cattive fuori i delinquenti dai c......i!!!!PS:SALVIAMO I NOSTRI FIUMI!!!

sono pienamente daccordo pensa che nella provincia di parma sarebbe d'obbligo l'abbattimento dei siluri dopo la cattura (a quello ci pensano gli ungheresi con le batterie :x :x ) io ovviamente cerco di rilasciare il + pesce possibile dopo la cattura oosia non porto a casa mai nessun pesce a parte le trote da lago.... invece x i lucci anche dalle mie parti era cosģ un tempo mi hanno fatto vedere la foto di 50 lucci x terra con scritto sł 1 nemico del grande fiume in meno il che mi fa alquanto incaz.... salviamo i nostri fiumi dall'inquinamento e gentaglia con le batterie!!!! :x
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

#42 RIKY42

RIKY42

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • Localitątrecasali (PR)
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 08 May 2009 - 22:31 PM

fuori i delinquenti dai c......i!!!!PS:SALVIAMO I NOSTRI FIUMI!!!

Qualche mese fa sono andato con un mio amico che a la barca a fare un giro in po e lungo una sassaia abbiamo trovato 6 siluri tutti sopra i30kg legati con delle catene :( :( :( .
io mi chiedo perchč gli ungheresi non vanno a "pescare" a casa loro tanto credo che i siluri ci siano anche da loro.

(I SILURI SONO STATI LIBERATI) :) :)
Ricorda tutti i pesci possono essere pescati ,ma davanti a un siluro di 80kg ti viene qualche dubbio. SEMPRE BIG FISH

#43 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27800 Post:
  • Localitąeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 May 2009 - 00:03 AM

Qualche mese fa sono andato con un mio amico che a la barca a fare un giro in po e lungo una sassaia abbiamo trovato 6 siluri tutti sopra i30kg legati con delle catene :( :( :( .
io mi chiedo perchč gli ungheresi non vanno a "pescare" a casa loro tanto credo che i siluri ci siano anche da loro.

semplice, perche' sanno che se lo fanno a casa loro finiscono dentro, mentre qua sono impuniti.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#44 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitąParma

Postato 09 May 2009 - 08:58 AM

semplice, perche' sanno che se lo fanno a casa loro finiscono dentro, mentre qua sono impuniti.

decisamente nel lago balaton in ungheria il siluro č protetto se beccano uno a pescarli si fa 5 anni di galera!!! :x
ciao Riccardo Ruggeri

#45 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27800 Post:

Postato 09 May 2009 - 12:23 PM

decisamente nel lago balaton in ungheria il siluro č protetto se beccano uno a pescarli si fa 5 anni di galera!!! :x

tra l'altro gli stessi ungheresi che spadroneggiano sul po prima di arrivare in italia hanno provato a fare lo stesso in germania e spagna. nel primo posto sono stati arrestati e c'e' stata una mezza sommossa della popolazione locale contro di loro, nel secondo l'arresto li ha salvati dal linciaggio... e qua li hanno accolti da eroe. no comment.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#46 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitąParma

Postato 09 May 2009 - 13:34 PM

sisi perche tutti dicevano che il siluro mangia tutti gli altri pesci (ma come tutti i pesci deve poter sopravvivere quindi essendo un pesce predatore mangia altri pesci ma non ne mangia tali quantitą da farne sparire la specie dai nostri fiumi a quello ci pensa l'inquinamento e quindi per anni si č creduto che fosse questo pesce che sterminava il resto ma invece č l'inquinamento il vero problema) :x :x :x :| :( insieme agli ungheresi che uccitono questi fantastici animali chiamasi siluro carpa barbo e compagnia bella...
ciao Riccardo Ruggeri

#47 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27800 Post:

Postato 09 May 2009 - 14:04 PM

sisi perche tutti dicevano che il siluro mangia tutti gli altri pesci (ma come tutti i pesci deve poter sopravvivere quindi essendo un pesce predatore mangia altri pesci ma non ne mangia tali quantitą da farne sparire la specie dai nostri fiumi a quello ci pensa l'inquinamento e quindi per anni si č creduto che fosse questo pesce che sterminava il resto ma invece č l'inquinamento il vero problema) :x :x :x :| :( insieme agli ungheresi che uccitono questi fantastici animali chiamasi siluro carpa barbo e compagnia bella...

si e' fatto credere perche' faceva comodo. prima il luccio, ora il siluro, chi sara' il prossimo capro espiatorio?

comunque siamo ot... direi che e' meglio tornare in tema, per le constatazioni varie c'e' l'apposito thread su autoctoni e alloctoni :arrow:

#48 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitąParma

Postato 10 May 2009 - 19:45 PM

si e' fatto credere perche' faceva comodo. prima il luccio, ora il siluro, chi sara' il prossimo capro espiatorio?

comunque siamo ot... direi che e' meglio tornare in tema, per le constatazioni varie c'e' l'apposito thread su autoctoni e alloctoni :arrow:

yesss fine OT
ciao Riccardo Ruggeri

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi