Ragazzi, quanto costa il tesserino e la chiave per la sbarra sul mincio?
Grazie mille! :wink:
5 euro + la fipsas :wink:
Ah, pensavo ci volesse un ulteriore tessera oltre a quella fipsas... meglio così.
Grazie! :wink:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 February 2007 - 23:45 PM
Ragazzi, quanto costa il tesserino e la chiave per la sbarra sul mincio?
Grazie mille! :wink:
5 euro + la fipsas :wink:
Postato 27 February 2007 - 08:25 AM
Postato 27 February 2007 - 16:21 PM
la puoi trovare dal negozio di Piccoli, quello sulla rotonda a Peschiera digli che ti manda PescaOk quello del sito internet, specifica sito internet
con 5 euro avrai chiave e tesserino, una volta alla sbarra ricordati sempre di chiudere dopo che sei entrato ed uscito.
altro negozio è il pesca e sport vicino Cavalcaselle da Nello, li trovi anche simpatia e buoni consigli...chiedi a Nello, esperto pescatore del Mincio.
Postato 05 March 2007 - 16:46 PM
la puoi trovare dal negozio di Piccoli, quello sulla rotonda a Peschiera digli che ti manda PescaOk quello del sito internet, specifica sito internet
con 5 euro avrai chiave e tesserino, una volta alla sbarra ricordati sempre di chiudere dopo che sei entrato ed uscito.
altro negozio è il pesca e sport vicino Cavalcaselle da Nello, li trovi anche simpatia e buoni consigli...chiedi a Nello, esperto pescatore del Mincio.
Postato 05 March 2007 - 20:38 PM
io in mincio ci vado con la barca entrando dal lago ... sapete dirmi se si puo pescare dalla barca xke non ho mai visto nessuno e dove posso trovare i bass .. grazie e BUONA P.......ERMANENZA NEL SITO
Postato 07 March 2007 - 16:54 PM
Postato 14 March 2007 - 23:13 PM
Postato 04 September 2007 - 09:42 AM
Ciao e benvenuto!
![]()
Puoi pescare sul mincio con la licenza B solo fino al ponte della ferrovia MI-VE... per il resto serve avere anche la tessera Fipsas.
Postato 04 September 2007 - 11:17 AM
Ciao e benvenuto!
![]()
Puoi pescare sul mincio con la licenza B solo fino al ponte della ferrovia MI-VE... per il resto serve avere anche la tessera Fipsas.
Ma è vero che la sponda Bresciana è pescabile con la licenza governativa??
Mentre quella veronese ci vuole la fisps?
Postato 05 September 2007 - 08:03 AM
Ciao e benvenuto!
![]()
Ma è vero che la sponda Bresciana è pescabile con la licenza governativa??
Mentre quella veronese ci vuole la fisps?
Può essere... :? non lo so di preciso... :? non mi sono mai posto il problema. :wink: Dovresti guardare sul regolamento provinciale di Brescia! :wink:
Postato 05 September 2007 - 11:13 AM
Sul regolamento provinciale il Mincio nn è neanche trattato..Cmq a questo punto credo che le uniche zone pescabili con la governativa siano quelle già riportate precedentemente in questa discussione...
Postato 05 September 2007 - 11:18 AM
Sul regolamento provinciale il Mincio nn è neanche trattato..Cmq a questo punto credo che le uniche zone pescabili con la governativa siano quelle già riportate precedentemente in questa discussione...
Forse perchè il Mincio non passa nella provincia di Brescia. :wink: ... o sbaglio?
Postato 05 September 2007 - 11:22 AM
Forse perchè il Mincio non passa nella provincia di Brescia. :wink: ... o sbaglio?
Postato 05 September 2007 - 14:09 PM
Postato 05 September 2007 - 14:38 PM
Sponda Brescia è solo il nome per distinguere le due sponde (quando si facevano le gare anche in quella sponda) ma è ancora in provincia di verona oltre la licenza governativa ci vuole la fipsas ve lo assicuro :wink: .......Babi
Postato 05 September 2007 - 15:18 PM
Sponda Brescia è solo il nome per distinguere le due sponde (quando si facevano le gare anche in quella sponda) ma è ancora in provincia di verona oltre la licenza governativa ci vuole la fipsas ve lo assicuro :wink: .......Babi
ki meglio di voi conosce quel tratto![]()
grazie per la delucidazione!!!! svelato l'arcano mistero
![]()
![]()
![]()
ciaouz
Postato 09 September 2007 - 10:44 AM
Postato 26 May 2008 - 21:06 PM
Postato 27 May 2008 - 13:10 PM
Quando si acquista la chiave fanno SEMPRE il tesserino?
percheè a me hanno dato la chiave ma nessun tesserino, ho chiesto se c'era de registrarsi ma mi hanno detto no.
Con la chiave e la fipsas sono in regola oppure no?
Dato che sono una persona estremamente ligia alle regole vi chiedo un sollecito chiarimento... pescherei con il pensiero di commettere un'infrazione e non sarebbe bello!!! :?
Postato 28 May 2008 - 10:03 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi