PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 May 2009 - 13:25 PM
Postato 16 May 2009 - 21:18 PM
Postato 17 May 2009 - 13:12 PM
Postato 17 May 2009 - 15:29 PM
Postato 17 May 2009 - 17:23 PM
Postato 17 May 2009 - 18:46 PM
Postato 17 May 2009 - 18:55 PM
Postato 17 May 2009 - 19:05 PM
Postato 17 May 2009 - 19:33 PM
Postato 17 May 2009 - 20:33 PM
Postato 27 May 2009 - 17:39 PM
grazie anche a me servirebbe un consiglio...ed al limite il contatto col negozio di cui parlate..ti mando il numero del negozio in mp....è molto disponbile anche a spedire :wink: per la taglia ti ho scritto 4000 perchè io ho visto quello, ma penso che vada bene anche il 3000 o il 5000...dipende anche su che canna li vuoi mettere!saluti stefano
Postato 27 May 2009 - 18:55 PM
io ti posso mandare il numero del negozio senza alcun problema però non capisco alcune cose che scrivi....innanzitutto non so se sarà facile trovare un mulinello che ti permetta di lanciare dove nessuno possa arrivarci :? la lunghezza di lancio non dipende solo dal mulinello ma anche da filo,dalla canna e dalla tua tecnica...grazie anche a me servirebbe un consiglio...ed al limite il contatto col negozio di cui parlate..ti mando il numero del negozio in mp....è molto disponbile anche a spedire :wink: per la taglia ti ho scritto 4000 perchè io ho visto quello, ma penso che vada bene anche il 3000 o il 5000...dipende anche su che canna li vuoi mettere!saluti stefano
Riporto quel che ho scritto in topic...
salute a tutti... io sto cercando un paio di mulinelli da usare per trota laghetto con bombarde anche pesanti 20, 25grammi e se necessario anche più per arrivare a lanciare più lungo possibile dove stazionano le trote...e dove tutti non riescano ad arrivare...allo scopo ho a disposizione due canne tre pezzi per la pesca all'inglese ledgering shimano catana 390cm cimini da due a quattro once e milo speedmasters inglese 420cm cim cimini da 2 a 4 once nella selva di mulinelli di tutti i prezzi vorrei spendere il necessario, vista anche la crisi...
qualche esperto è in grado di consigliarmi..
grazie anticipate..
pel
ps. le canne stanno aspettando anche che arrivino i cefali in Oglio dove l'anno scorso ho pescato cefali vicini al kilo senza problemi...
Postato 27 May 2009 - 19:11 PM
Postato 27 May 2009 - 21:03 PM
Postato 28 May 2009 - 12:29 PM
Io ti consiglierei anche il Team Daiwa Match .
Postato 28 May 2009 - 12:39 PM
ok adesso ho capito meglio :wink: ti ho rimandato l mp ,magari c è stato qualche problema :?GRAZIE STIUINTNT
in effetti un pò di confusione l'ho fatta...le canne sono da ledgering io le uso per trota laghetto col cimino da due once..e non voglio lanciare dove non può arrivare nessun altro ma bensì dove non arrivano tutti... e mi rendo conto anche che il lancio dipende oltre che dal sopramanico, anche da tutte le altre variabili..mulo filo canna.
io mi sono rivolto a te per un mulinello che abbia la necessaria scorrevolezza più adatto possibile alle canne che ho per raggiungere o avvicinarmi all'obiettivo.
Non sò neanche se puoi essere in grado di consigliarmi ed a proposito ti ho chiesto l'indirizzo del negozio sottointendendo che magari gli shimano sono validi anche nel mio caso oppure che mi possa consigliare per altro...
di nuovo..
ps: non ho ricevuto o non ho visto l' MP
Postato 28 May 2009 - 15:48 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi