Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il ritorno di papa'


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 dado78

dado78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 157 Post:
  • Localitàbra
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: bra

Postato 15 June 2009 - 20:50 PM

ciao a tutti..vista la buona pescate di domenica scorsa mio papa si è deciso a tornare a pescare..all'inizio dell'anno visto il suo compleanno e visto che si capiva che c'era la voglia di tornare a pescare non ci ho pensato due volte e gli avevo regalato il permesso di pesca che purtroppo visto il brutto tempo e l'acqua di neve era rimasto fermo inutilazzato fino a ieri ma io nel frattempo sono sempre andato alla ricerca di qualche buon posto e di una situaziuone buona perche il suo ritorno andasse nel migliore dei modi...e cosi ieri si ritorna dopo tanto tempo a pescare insieme ..arrivati sul posto noto che rispetto alla scorsa settimana il tanaro è ancora sceso e grazie anche al caldo degli ultimi giorni per la prima volta vedo tanti pesci saltare e sembra che ci sia una grande attivita..finalmente iniziamo a pescare io per rendere piu facile la cosa mi metto come primo in passata cosi lio papa ho solo il pensiero di riprendere dimestichezza con la canna e il mulinello e sopratutto con i pesci..dopo aver pasturato all'inizio alla prima passata prendo subito un bel barbo nel frattempo mio papa e intento a risolvere un po di problemi tra parrucche e problemi vari risolti i quali si trasforma in una macchian da guerra non ne sbaglia piu uno favorito anche dal buon posto che gli ho concesso con il fondale regolare mentre io mi ritrovo a fare lo slalom tra qualche lastra di tufo un cui puntualmente la mia montatura si incaglia spesso...non li abbiamo contati anche perche rilasciati tutti ma sicuramente in due abbiamo superato la cinquantina di catture e oltretutto devo ammettere che le sue sono state di piu...ma sono contento cosi ci tenevo davvero tanto che tornasse a pescare con un buon risultato

#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 June 2009 - 21:44 PM

Complimenti :up:

In questo tuo racconto ho apprezzato molto di piu' la tua voglia di tornare a pescare con tuo padre, che le 50 catture :wink:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 dado78

dado78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 157 Post:
  • Localitàbra
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: bra

Postato 15 June 2009 - 22:00 PM

si infatti è proprio cosi ..le catture è stato bello che ci siano state cosi anche la giornata è stata piu piacevole ma sicuramente il pensiero primario è stato quello di vedere mio papa tornare a pesca ..in fin dei conti devo a lui se sono diventato un pescatore,,mi ricordo ancora quando da piccolo entravo nello sgabuzzino e vedevo tutte quelle canne appese e ogni tanto me ne facevo tirare giu una per tenerla un po in mano

#4 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 16 June 2009 - 07:05 AM

Bel racconto e complimenti per essere riuscito a far ritornare il pescatore ( tuo padre) sulla retta via :) :) :)
saluti

The Legend

#5 giginho

giginho

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning
  • Provenienza: ROVIGO

Postato 16 June 2009 - 12:14 PM

:2thumbs:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi