PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 02 October 2011 - 10:05 AM
Postato 03 April 2012 - 22:16 PM
Postato 05 April 2012 - 00:34 AM
gente strana come? OoCiao ragazzi, io ci sono stato domenica al Po!!! confermo in pieno che c'è gente "strana"!!
credo che non ci torno da solo!!!!!!!!!!!!
Comunque non ho preso nulla, son stato un paio d'ore a spinning, booo forse era troppo fredda l'acqua
Postato 05 April 2012 - 04:51 AM
Postato 05 April 2012 - 21:52 PM
Postato 06 April 2012 - 13:11 PM
Io abito a Poirino, l'ultima volta che ci sono andato è stato nella primavera del 2009; confermo che lo spot è bello, ma anche che è frequentato da gente strana: converrebbe andare in gruppo.
Postato 07 April 2012 - 02:54 AM
Postato 10 April 2012 - 09:49 AM
Postato 27 April 2012 - 21:01 PM
Postato 27 April 2012 - 22:43 PM
Postato 28 April 2012 - 12:54 PM
Ciao Ilario, si vivo a Poirino da più di dieci anni.
X Icipo76:
l'ultima volta che ci sono andato, nel bel mezzo della mattina, mentre ero li tranquillo che pescavo, mi sono trovato uno completamente nudo alle spalle, e sarà stato Marzo: io ero ancora vestito invernale.
Postato 28 April 2012 - 15:27 PM
"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..." "Ezechiele 25;17"
Postato 08 April 2013 - 09:05 AM
Postato 08 April 2013 - 09:53 AM
Uppppp qualcuno ci è mai più tornato? Abitando a Pancalieri (devo cambiarlo nel profilo perché mi sono trasferito) sono vicinissimo a carignano e se qualcuno interessa conosco degli hot spot interessanti, confermo la presenza di gente strana è vi dico che il tizio in scooter che vedete vicino alla sbarra che blocca l accesso alle macchine è un gigolò e anche molto richiesto ecco tutto.
Io verrei pure a provare a ledgering, il posto mi interessa, ma come tutti non vorrei avere problemi per quello che per me rappresenta solo un hobby
Postato 08 April 2013 - 09:57 AM
Postato 08 April 2013 - 17:11 PM
In teoria potrebbe esser ancora presto per il ledgering e pesche con esche naturali, ma comunque ci si potrebbe benissimo incontrare e pescare (appena cala l'acqua..), senti Sampei, io ci pescavo e non poco a Pancalieri, a camolera (prima che la vietassero), ricordo incredibili pescare anche alla passata, di fronte alla "blocchera" imbocco pellice, se si riuscisse non sarebbe male "ricolonizzare" (pescando) quel tratto (fra l'altro bellissimo) fra Pancalieri e La Loggia, io in questo periodo pesco a spinning, insidiando marmorate...
Saluti
Postato 08 April 2013 - 17:29 PM
Postato 08 April 2013 - 17:47 PM
Ciao ho capito dove dici forse alla confluenza po pellice? Probabile non conosco i posti che mi dici sono giovane 19 anni.. E al garetto a carignano qualcuno è mai andato stando nella zona?
Si, alla confluenza del pellice, al garrettino andavo tanto tempo fa.., sia in Po che nelle tampe limitrofe, fra l'altro mi risulta che la pesca sia vietata nei laghetti del garrettino (ma potrei sbagliarmi, è passato molto tempo), spero ci si possa ancora accedere in auto, anche quello è un bel posto, dovrebbe esser oasi protetta...
Postato 08 April 2013 - 19:04 PM
Postato 14 April 2013 - 17:58 PM
In teoria potrebbe esser ancora presto per il ledgering e pesche con esche naturali, ma comunque ci si potrebbe benissimo incontrare e pescare (appena cala l'acqua..),
Appena la situazione si mette a posto verreri volentieri sul Po lì a Carmagnola, soprattutto a ledgering mi piacerebbe provare.
Quali sono le grammature da usare - intendo i pasturatori - per riuscire a pescare a ledgering da quelle parti?
torino
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Lago di RochemollesPostato da Maiojay , 21 Aug 2011 torino |
|
|||
torino
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Riserva Fipsas sul Torrente ChiusellaPostato da linuz , 08 Sep 2008 torino |