grazie Malone. Io sto iniziando ad usare il pane tutto l'anno e non mi dispiacerebbe provare
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 December 2015 - 20:48 PM
grazie Malone. Io sto iniziando ad usare il pane tutto l'anno e non mi dispiacerebbe provare
Postato 01 August 2016 - 19:43 PM
Scrivo quì perchè non sapevo dove postare: qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon posto sul po a casalgrasso o lombriasco
Grazie
Postato 02 August 2016 - 15:21 PM
Questo post è stato modificato da antoniozambri: 02 August 2016 - 15:21 PM
Postato 07 June 2019 - 12:01 PM
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto,riapro questo post,perchè mi piacerebbe andare a valle (sponda orografica dx)del ponte a pescare a Feeder,volevo sapere se dove dico è un posto tranquillo per andarci da solo (se poi qualcuno mi vuole fare compagnia ne sarei onorato)e se si riesce a prendere qualche Barbo.Grazie
Postato 14 June 2019 - 10:57 AM
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto,riapro questo post,perchè mi piacerebbe andare a valle (sponda orografica dx)del ponte a pescare a Feeder,volevo sapere se dove dico è un posto tranquillo per andarci da solo (se poi qualcuno mi vuole fare compagnia ne sarei onorato)e se si riesce a prendere qualche Barbo.Grazie
Mamma mia!,quante risposte!
Postato 14 June 2019 - 13:08 PM
Mamma mia!,quante risposte!
Eh la sezione itinerari latita un pò, porta pazienza...
Postato 30 July 2019 - 15:00 PM
Eh la sezione itinerari latita un pò, porta pazienza...
Eh!,hai voglia ad aspettare!
Postato 30 July 2019 - 16:24 PM
Eh!,hai voglia ad aspettare!
Postato 01 August 2019 - 22:31 PM
Ciao ragazzi,
Andavo anni fa, mai avuto problemi, nei pressi dei cavi dell'alta tensione, pescavo a passata, vi era una profondità di circa 6 metri, lungo i blocchi di cemento.
".. ama il tuo sogno se pur ti tormenta ..."
Postato 02 August 2019 - 20:31 PM
Nessuno vuole divulgare il proprio sapere sugli spot migliori!
Io invece ne sarei contento,è meglio trovare altri pescatori,che balordi sui fiumi!
Postato 02 August 2019 - 20:34 PM
Andavo anni fa, mai avuto problemi, nei pressi dei cavi dell'alta tensione, pescavo a passata, vi era una profondità di circa 6 metri, lungo i blocchi di cemento.
Con l'auto,percorri la stradina che c'è a fianco alla cava? e passa in mezzo ai due tralicci dell'alta tensione? (visto su google maps),si può percorrere quella stradina con l'auto?,Barbi c'è ne?.Grazie
Questo post è stato modificato da ros: 02 August 2019 - 20:34 PM
Postato 14 August 2019 - 16:40 PM
Con l'auto,percorri la stradina che c'è a fianco alla cava? e passa in mezzo ai due tralicci dell'alta tensione? (visto su google maps),si può percorrere quella stradina con l'auto?,Barbi c'è ne?.Grazie
torino
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Lago di RochemollesPostato da Maiojay , 21 Aug 2011 ![]() |
![]()
|
|||
torino
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →