PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 30 June 2009 - 11:48 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 30 June 2009 - 12:58 PM
Postato 30 June 2009 - 16:57 PM
eccolo la...... te l'avevo detto....e poi inizierai a chiedere per il morsetto ecc ecc ecc
prossimamente.....molto prossimamente ma molto prossimamente sarà anche un mio acquisto.... quindi interessa anche a me
uno del club li ha acquistati alla decathlon (non quelli della rapala) ca 6 mesi e dice che si trova bene e dovrebbe averli pagati sui 100 €..... fatalità uno che conosciamo è stato li proprio sabato scorso a comprarsi una 7.6 e gli avevo chiesto per cortesia di guardare se c'erano, la marca e a che prezzo erano disponibili ..... secondo te si è ricordato..... :ug: :ug:
ciao
Postato 30 June 2009 - 18:39 PM
Postato 30 June 2009 - 18:42 PM
Postato 30 June 2009 - 18:50 PM
Io ne ho presi un paio alla Decathlon di Roncadelle circa 3 mesi fà li ho usati cinque o sei volte e mi sembra vadano più che bene, costano 99 euro sono marca caperlan se trovate Roberto come commesso vi fà anche lo sconto.
Postato 30 June 2009 - 20:49 PM
Postato 30 June 2009 - 23:05 PM
Decisamente oggi sono fuso...... infatti io non li cerco alla vita ma quelli sino al petto... cosa che consiglio anche a Federico perchè magari vai in altri posti a pescare e che fai.....????
tra l'altro con la cintura riesci a legarli e farli a mo di pantalone ....cosa che sto facendo con quelli in neoprene... sorry
Postato 01 July 2009 - 08:58 AM
Postato 01 July 2009 - 09:05 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 01 July 2009 - 23:32 PM
intanto grazie a tutti per i consigli...
allora valuterò con attenzione anche i modelli a salopette
nel negozio dove mi servo di solito hanno questi:
http://www.cacciaepescatognini.it/detta ... 7&pagina=0
li conoscete?
Altrimenti ho visto questi, sempre in zona: http://www.fishtec.co.uk/ProductDetailI ... tRec=40403
185 euro, scarponcini inclusi nel prezzo
farò ancora qualche giro in vari negozi della zona (il mio deca non li tiene quei waders, tiene solo quelli in pvc/neoprene ) e poi se non trovo niente qui vicino (con la possibilità di provarli) allora valuterò l'acquisto "a distanza"...e in quel caso ziofester tieniti pronto perchè hai la priorità
Postato 03 July 2009 - 16:08 PM
Postato 04 July 2009 - 13:40 PM
John Gierach
Postato 05 July 2009 - 14:15 PM
John Gierach
Postato 05 July 2009 - 14:21 PM
Oggi seconda pescata con i waders, e ho già pronta una nuova domanda:
Dopo 3 ore consecutive in ammollo, quando ho tolto i waders avevo i piedi bagnati :?
Solo i piedi: le gambe e i pantaloni erano asciutti, così come l'interno dei waders. Solo l'interno dei calzari in neoprene era umido, e di conseguenza i miei piedi.
Possibile che fosse semplicemente condensa o sudore? Anche perchè se si trattasse di infiltrazioni, non è strano che fossero bagnati entrambi i piedi?
Grazie a chi risponderà
Postato 05 July 2009 - 14:26 PM
Alla fine mi sono buttato sugli airflo (a salopette), visto che prendendoli in negozio ho avuto modo di provarli e sentirmeli addosso. 185 euro waders + scarponcini, provati stamattina e devo dire che come prima uscita mi posso ritenere soddisfatto!
Postato 05 July 2009 - 14:28 PM
Altrimenti ho visto questi, sempre in zona: http://www.fishtec.co.uk/ProductDetailI ... tRec=40403
John Gierach
Postato 05 July 2009 - 17:05 PM
non sei stato attento :wink:
Postato 07 July 2009 - 12:35 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi