Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

24 h di cantalupo


  • Please log in to reply
18 risposte a questo topic

#1 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 06 July 2009 - 19:23 PM

ho saputo che sabato ci sarà la gara,c'è qualcuno del forum che partecipa?

#2 stiuitnt

stiuitnt

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: san nicolò (pc)

Postato 06 July 2009 - 19:31 PM

io purtroppo non ci sarò,ma qualcuno del forum mi sembra proprio di si :wink:

#3 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 July 2009 - 17:56 PM

Neppure io ci sarò... Quest'anno salto !!! :(
Buy the best,forget the rest...

#4 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 07 July 2009 - 20:59 PM

nemmeno io il maestro non mi porta.... :(
FICCAGLI!!!!

#5 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 July 2009 - 21:47 PM

io dopo 4 anni sempre presente quest' anno out :lachtot: ci sarà comunque una squadra di miei soci a prendere
un po di caldo sulla pietraia del lago di Cantalupo :arrow: buon divertimento a tutti :up:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#6 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 July 2009 - 22:53 PM

nemmeno io il maestro non mi porta.... :(

Finiscila... Quest'anno hai trovato pure la scusa della bambina che ti sta per nascere !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#7 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 July 2009 - 19:56 PM

nemmeno io il maestro non mi porta.... :(

Finiscila... Quest'anno hai trovato pure la scusa della bambina che ti sta per nascere !!!! :D


è una bimba allora???non lo sapevo..complimentoni cit..quando nascerà?? :D :D :wink:
18/01/1986

#8 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 13 July 2009 - 20:01 PM

sapete chi ha vinto???
sn andato a vedere un pezzo di gara sabato pomeriggio e ho visto cose che mai avrei pensato possibili..
a naso i piu bravi mi sembravano la squadra di mister fish,poi tutto puo succedere....

#9 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 14 July 2009 - 13:18 PM

sapete chi ha vinto???
sn andato a vedere un pezzo di gara sabato pomeriggio e ho visto cose che mai avrei pensato possibili..
a naso i piu bravi mi sembravano la squadra di mister fish,poi tutto puo succedere....

Vince la GPS Borgomanero,secondi Mister fish fly,terzi Soffritti Tubertini!
:wink:
Fà balà la cana...

#10 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 July 2009 - 16:09 PM

sapete chi ha vinto???
sn andato a vedere un pezzo di gara sabato pomeriggio e ho visto cose che mai avrei pensato possibili..
a naso i piu bravi mi sembravano la squadra di mister fish,poi tutto puo succedere....

Vince la GPS Borgomanero,secondi Mister fish fly,terzi Soffritti Tubertini!
:wink:

3 squadre di brocchi :mg: :mg: :mg: :mg: :mg: :mg:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#11 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 14 July 2009 - 16:57 PM

Le prime tre squadre hanno preso più trote che tutti i box di milano che hanno pescato al bell'aria domenica !!!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#12 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 14 July 2009 - 19:54 PM

sapete chi ha vinto???
sn andato a vedere un pezzo di gara sabato pomeriggio e ho visto cose che mai avrei pensato possibili..
a naso i piu bravi mi sembravano la squadra di mister fish,poi tutto puo succedere....

Vince la GPS Borgomanero,secondi Mister fish fly,terzi Soffritti Tubertini!
:wink:

gps borgomanero,nn li ho notati...le altre due squadre pescavano alla grande..

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 15 July 2009 - 06:58 AM

Le prime tre squadre hanno preso più trote che tutti i box di milano che hanno pescato al bell'aria domenica !!!!! :lol:

non capisco perchè fai un rapporto del genere :? :?
se non ti piace come vengono svolte le gare in prov. di milano perchè peschi ancora in prov. di milano :? :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 15 July 2009 - 22:20 PM

xè sperava di trovare sempre gente come te nel settore e quindi vincere facile :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#15 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 July 2009 - 06:02 AM

xè sperava di trovare sempre gente come te nel settore e quindi vincere facile :badgrin:

beh!! se la metti così sappi che solo 2 volte ci siamo ritrovati in settore assieme... secondo te quale è stato il risultato finale :roll: :roll: :roll: :roll:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#16 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 July 2009 - 21:37 PM

xè sperava di trovare sempre gente come te nel settore e quindi vincere facile :badgrin:

beh!! se la metti così sappi che solo 2 volte ci siamo ritrovati in settore assieme... secondo te quale è stato il risultato finale :roll: :roll: :roll: :roll:


A furia di tirare fuori questa storia occhio che alla terza volta che vi incontrate in settore sarà talmente carico che sarà come sparare alla croce rossa... :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#17 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 17 July 2009 - 07:19 AM

xè sperava di trovare sempre gente come te nel settore e quindi vincere facile :badgrin:

beh!! se la metti così sappi che solo 2 volte ci siamo ritrovati in settore assieme... secondo te quale è stato il risultato finale :roll: :roll: :roll: :roll:


A furia di tirare fuori questa storia occhio che alla terza volta che vi incontrate in settore sarà talmente carico che sarà come sparare alla croce rossa... :lol: :lol: :lol:

e mi da una randellata di 100 trote di scarto :( :( :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#18 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 18 July 2009 - 08:06 AM

Le prime tre squadre hanno preso più trote che tutti i box di milano che hanno pescato al bell'aria domenica !!!!! :lol:

non capisco perchè fai un rapporto del genere :? :?
se non ti piace come vengono svolte le gare in prov. di milano perchè peschi ancora in prov. di milano :? :? :?

Faccio un rapporto del genere perchè rispetto alle tue sparate che fai di solito non mi sembra assolutamente assurdo !!!! :D
Come seconda risposta di dico che le gare a milano che ritengo inutili e poco divertenti le salto già,vedi i box e il coppie... Selettive inutili fatte in periodi estivi che non fanno altro che selezionare un certo tipo di pescatore che poi puntualmente verrà massacrato in gare fatte in altri ambienti e in altri periodi... Quindi... che senso ha pescare a giugno e luglio per poter mandare al campionato italiano box e coppie che sanno far bene una pesca che non serve al di fuori di milano e dei campionati provinciali ???
Rispondimi in privato se vuoi,anche se credo non ci sia nulla da rispondere,qua siamo off topic !!!! :lol: :lol: :lol:
Buy the best,forget the rest...

#19 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 18 July 2009 - 11:43 AM

Le prime tre squadre hanno preso più trote che tutti i box di milano che hanno pescato al bell'aria domenica !!!!! :lol:

non capisco perchè fai un rapporto del genere :? :?
se non ti piace come vengono svolte le gare in prov. di milano perchè peschi ancora in prov. di milano :? :? :?

Faccio un rapporto del genere perchè rispetto alle tue sparate che fai di solito non mi sembra assolutamente assurdo !!!! :D
Come seconda risposta di dico che le gare a milano che ritengo inutili e poco divertenti le salto già,vedi i box e il coppie... Selettive inutili fatte in periodi estivi che non fanno altro che selezionare un certo tipo di pescatore che poi puntualmente verrà massacrato in gare fatte in altri ambienti e in altri periodi... Quindi... che senso ha pescare a giugno e luglio per poter mandare al campionato italiano box e coppie che sanno far bene una pesca che non serve al di fuori di milano e dei campionati provinciali ???
Rispondimi in privato se vuoi,anche se credo non ci sia nulla da rispondere,qua siamo off topic !!!! :lol: :lol: :lol:


In effetti ferro non ci avevo mai pensato..adesso che me lo fai notare non capisco nemmeno io xkè tutte le prove del box vengano svolte solo a giugno-luglio..boh.. :( :(
18/01/1986


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi