PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 05 August 2009 - 14:35 PM
Postato 05 August 2009 - 14:58 PM
Postato 05 August 2009 - 16:47 PM
Postato 05 August 2009 - 17:11 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 August 2009 - 17:22 PM
Postato 05 August 2009 - 18:20 PM
Certo walter, tutto quello che hai scritto mi sembra molto ragionevole e corretto.
E' vero che tutto quello che scrivono, compreso le assurdità, servono per fare audience, ma credo che è altrettanto vero che, pur nel nostro "piccolo" non dobbiamo lasciar screditare tutta la nostra amata etica.
Concordo con te, se in molti siti viene commentato l'articolo che hanno scritto, l'articolo stesso perde di credibilità, e in un certo senso noi tutti Carpisti avremo ottenuto la nostra giustizia, avremo salvaguardato l'etica del Carpfishing.
Tutto questo comunque, solo se i nostri articoli verranno scritti in maniera assolutamente impeccabile e assolutamente privi di parole o concetti offensivi.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 August 2009 - 22:55 PM
Postato 06 August 2009 - 07:39 AM
Postato 06 August 2009 - 12:50 PM
Sono molto contento che non sono l'unico a pensarla in questo modo...allora io non faccio altro che aspettare istruzioni su cosa fare...
Postato 06 August 2009 - 19:16 PM
ok va bene...io l'articolo ce l'ho qui davanti strappato dalla pagina... ....ma sfiga vuole che sono senza scanner...quindi se può essere utile lo ricopio interamente...ho già guardato bene in internet e non c'è lo stesso articolo nemmeno sul sito di libero...Sono molto contento che non sono l'unico a pensarla in questo modo...allora io non faccio altro che aspettare istruzioni su cosa fare...
Come ho detto sopra , prima serve l'articolo incriminato (postalo pure qui' e se hai anche il link meglio o una scannarizzata) , poi fate una bozza (mettetevi daccordo anche tra altri forum vedi quello di Diego e Marco ) e fate una mail unica , prima di inviarla tutti assieme la pubblichiamo sui rispettivi forum e poi ogni forum la invia in maniera che piu' siamo meglio e' .
Chiaro che tutto deve esser improntato in toni pacato e non offensivi e non deve ledere niente e nessuno .
Postato 06 August 2009 - 19:31 PM
Postato 10 August 2009 - 21:36 PM
Postato 10 August 2009 - 21:43 PM
Postato 10 August 2009 - 23:01 PM
Postato 11 August 2009 - 00:56 AM
li per li ...... subito mi sono anche inc.azzato con il giornalista
per come descrive la razza CARPISTA
ma poi rileggendo con piu' attenzione mi sono chiesto:
ma alla fine, ad essere onesti, COSA HA SCRITTO DI SBAGLIATO?
Postato 11 August 2009 - 07:25 AM
Postato 11 August 2009 - 10:21 AM
guarda Walter, quello che mi ha fatto riflettere piu' di tutto e' il riferimento "all' acquario"
alla fine quella riserva e quella situazione in inghilterra e' paragonabile ai nostri laghi a pago dedicati al cf, con l'unica differenza che da noi la morte di un pesce over non fa notizia perche' basta ordinarlo e viene subito prelevato dal po o ambiente libero per essere immesso in un "acquario"per il divertimento del pescatore
mha.... scusami ma cosciente che il giornalista non ne sa una mazza di cf ha comunque azzeccato il punto :wink:
logicamente imho :wink:
Postato 11 August 2009 - 11:03 AM
...Non molto meglio deve stare il pescatore che si è messo in contatto con Mr. Bridgefoot perchè dava la caccia a Benson da otto anni, e ora che il suo Moby Dick lacustre è morto, dichiara di essere un uomo distrutto, neanche gli avessero tolto il supremo fine della sua esistenza...Be, se gli dava la caccia in vano da otto anni si vede che non era poi così facile riuscire a prenderla. Non so come riescano a farlo, ma io non sono in grado di pesare i sentimenti e la tristezza altrui.
...pescata e fotografata ogni santo giorno...Ogni santo giorno? Ma non hanno scritto un totale di 60 volte? Scusate quanti giorni ha un anno? e 10 anni?
...rivalità da pescatori della domenica...Probabilmente non stanno parlando di Carpisti.
...pescare in una riserva ittica deve dare lo stesso brivido di afferrare un pesciolino in un acquario...Be, fa riflettere, se da lo stesso brivido e magari anche le stesse emozioni, ho speso soldi e tempo inutilmente .
...del resto se Benson era stata catturata ben 60 volte, forse non era proprio un'impresa eroica riuscire ad avere ragione di lei...Io proverei a chiedermi 60 volte in quanti anni? Visto che in otto anni il pescatore sopra citato non l'ha mai presa...
Postato 11 August 2009 - 13:39 PM
verissimo, ma in inghilterra praticamente tutte le acque sono in concessione. sono tutte piccole riserve, dove ti fai i permessi sul posto... IMHO non e' acqua libera, ma neppure come i nostri laghi a pago.
il tuo riferimento ai "pesci volanti" e' una triste realta'.
Postato 11 August 2009 - 13:48 PM
verissimo, ma in inghilterra praticamente tutte le acque sono in concessione. sono tutte piccole riserve, dove ti fai i permessi sul posto... IMHO non e' acqua libera, ma neppure come i nostri laghi a pago.
il tuo riferimento ai "pesci volanti" e' una triste realta'.
si .... questo lo so
e' vero che sono diversi da i nostri lago a pago, sicuramente hanno piu' di rispetto anche se di contro hanno una pressione notevolmente piu' alta e quindi se non hanno cura va a loro scapito :wink:
in italia invece stiamo vivendo di rendita ........ ma fino a quando?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi