PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 31 August 2009 - 19:21 PM
Postato 01 September 2009 - 07:27 AM
Postato 01 September 2009 - 07:59 AM
quello mi sa che lo ha padellatoMa anche il bassone che hai in grembo non scherza affatto: 20 Kg?
Postato 01 September 2009 - 10:38 AM
purtroppo l'ho dovuto rilasciare!!!! non avevo abbastanza posto in valigia!!!quello mi sa che lo ha padellatoMa anche il bassone che hai in grembo non scherza affatto: 20 Kg?
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 01 September 2009 - 11:20 AM
dalla foto avrei detto che era un bel.....boccalone gonfiabilepurtroppo l'ho dovuto rilasciare!!!! non avevo abbastanza posto in valigia!!!quello mi sa che lo ha padellatoMa anche il bassone che hai in grembo non scherza affatto: 20 Kg?
Postato 02 September 2009 - 22:34 PM
Postato 12 March 2018 - 17:19 PM
Bellissimo viaggio, tanta sana invidia da chi ormai sono 11 anni che non fa più una vacanza oltreoceano!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 14 March 2018 - 09:34 AM
Che sana invidia, io e mia moglie aspettiamo che i Grezzini siano parcheggiabili da qualche parte (galera, collegio, campo YMCA) per fare il viaggio della vita negli USA, ma prima o poi si fa.
Bello tutto, anche se una valigia in più per il Bass Pro Shop io l'avrei preventivata
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi