PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 September 2009 - 11:38 AM
Postato 07 September 2009 - 13:46 PM
Postato 07 September 2009 - 13:59 PM
Postato 07 September 2009 - 14:49 PM
Postato 10 September 2009 - 10:06 AM
non centra il tempo di permanenza in vasca, centra il fatto che una vasca del genere non è adatta ad oscpitare 2 carpe da 20 cm e un pescegatto di altrettanti 20 cm o persico sole di 10cm sono pesci troppo grossi per 200LBeh, l'utilità sta nel fatto di poter ammirare da vicino i comportamenti dei pesci che pesco; inoltre mi rendo conto che i pesci citati sono decisamente grossi e crescono molto, ma la mia idea è quella di tenerli per un periodo molto limitato, onde poi rilasciarli dove li ho presi, diciamo indicativamente 6 mesi di permanenza.
Ovviamente il numero di pesci sarebbe molto ridotto, ad esempio 2 carpe e 1 pescegatto in tutto...
In ogni caso, della vasca e dei periodi di permanenza stavo già parlandone in un altro topic, qui vorrei solo sapere nello specifico se sono fattibili quei tipi di convivenza; ricapitolando le vostre risposte, a quanto ho capito devo eliminare i bass e i persici sole (ma anche se metto un piccolo persico sole di 10 cm con 2 carpe di 20 cm rischio?), per gli altri abbinamenti cosa mi dite, sono fattibili?
In particolare mi interessa l'ABBINAMENTO 1, se elimino i persici sole possono stare carpe e pescigatto di dimensioni simili insieme?
Postato 10 September 2009 - 18:57 PM
Postato 11 September 2009 - 18:50 PM
Postato 11 September 2009 - 20:12 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi