PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 September 2009 - 11:14 AM
Postato 13 September 2009 - 11:20 AM
Postato 13 September 2009 - 11:40 AM
ah un'altra cosa. il cartello no kill è più o meno dove inizio a pescare, ma risalendo il torrente x varie centinaia di metri mi domando se la regola continui ancora o valga fino cento metri dal cartello!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 13 September 2009 - 11:58 AM
mi sembra strano perchè nei tratti più in basso ci sn meno trote rispetto ke in cima al torrente...di solito nei tratti nokill i cartelli vengono ripetuti di frequente per tutta la zona interessata..non è che il tratto no kill è a scendere e non a risalire? :wink:
Postato 13 September 2009 - 12:00 PM
Postato 13 September 2009 - 18:03 PM
premesso che sarebbe giusto informarsi prima di perscaree cmq vorrei sapere quanti metri devono passare più o meno dall'ultimo cartello perchè la zona nn risulti più no kill?
Chi vuol essere lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
15/09/1971
Postato 13 September 2009 - 21:15 PM
Postato 14 September 2009 - 07:25 AM
premesso che sarebbe giusto informarsi prima di perscaree cmq vorrei sapere quanti metri devono passare più o meno dall'ultimo cartello perchè la zona nn risulti più no kill?
.....
prova ad indicare la zona che magari qaulcuno la conosce e ti può aiutare
Postato 14 September 2009 - 07:58 AM
Beh, insomma... se passa una guardia e non hai pagato il permesso aggiuntivo (se dovuto, sia chiaro) il problema c'è... :wink:vabbe! al massimo non ha pagato una possibile tassa aggiuntiva
ma se pesca no kill anche se finisce nel tratto kill non e' un problema
Postato 14 September 2009 - 09:01 AM
.....
prova ad indicare la zona che magari qaulcuno la conosce e ti può aiutare
vabbe! al massimo non ha pagato una possibile tassa aggiuntiva
ma se pesca no kill anche se finisce nel tratto kill non e' un problema
il grave e' quando peschi kill e finisci in un tratto no kill
Chi vuol essere lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
15/09/1971
Postato 14 September 2009 - 09:15 AM
Postato 14 September 2009 - 15:45 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi