Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vendo un po di roba spinning (VR-BG-MI)


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
61 risposte a questo topic

#41 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 07 November 2009 - 10:19 AM

non posso dirti che a 25 te la do...pero fartela vedere non costa nulla...io sono a bg solo qualche weekend perchè ho la ragazza da li...mi mandi il cell via mp così ti scrivo quando ci sono???blocco canna??
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#42 Pippo1988

Pippo1988

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio
  • Tecnica: trota lago-rockfish
  • Provenienza: Grassobbio

Postato 07 November 2009 - 10:54 AM

Ok blocca canna.Ti mando mp.
Comunque io sto fine settimana non ci sono e torno domenica pomeriggio/sera ma durante la settimana sono libero dalle sei e mezza in poi. Se cocludiamo entro il prossimo fine settimana sarebbe ottimo perchè volevo provarla a lucci sabato pomeriggio giorno 14. Anzi se vuoi unirti a noi (me e mio zio) andiamo ai laghi arcadia che magari se hai qualcos'altro da visionare/provare ce lo fai vedere.
Ciao e buon weekend

#43 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 07 November 2009 - 11:08 AM

solitamente io vado al s.michele....raccontami dell'arcadia a spinning sono curioso...vedo in roubasienne quando riesco li....
che spinning fanno???
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#44 Pippo1988

Pippo1988

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio
  • Tecnica: trota lago-rockfish
  • Provenienza: Grassobbio

Postato 07 November 2009 - 11:13 AM

guarda non sono mai andato neanche io.....so che è nato come carpodromo e poi man mano si è specializzato in altre tipologie.......ho visto tante foto e tutti con la rouba. Se vai sul sito internet trovi tutto quello che vuoi sapere. Poi ho letto che da quando ha messo le trote vanno a pescarci acnhe a spinning ma voglio provare a insidiare il luccio che non ho mai provato

#45 Shimanito

Shimanito

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • LocalitàRoverbella (MN)
  • Tecnica: bolognese,trota lago
  • Provenienza: Roverbella (MN)

Postato 15 November 2009 - 15:55 PM

ciao,che muli sono ancora dsiponibili??
NELLA VITA NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE,NELLA PESCA ANCORA DI PIU

#46 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 16 November 2009 - 23:10 PM

ciao..chiedo scusa a tutti per i ritardi nelle consegne ma ho avuto un lutto vicino...a brevissimo se sarete ancora interessati consegnerò tutto....chiedo scusa a pippo1988, ciacco e tommasovr...scusate ancora...

rispondendo, mi rimangono i daiwa,tutti...e un catana...le canne tutte a parte la alcedo...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#47 Pippo1988

Pippo1988

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio
  • Tecnica: trota lago-rockfish
  • Provenienza: Grassobbio

Postato 17 November 2009 - 09:03 AM

ciao..chiedo scusa a tutti per i ritardi nelle consegne ma ho avuto un lutto vicino...a brevissimo se sarete ancora interessati consegnerò tutto....chiedo scusa a pippo1988, ciacco e tommasovr...scusate ancora...

Tranquillo Ale non preoccuparti......ci si vede questo fine settimana allora.....fammi sapere i dettagli.....ciaoooo :D

#48 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 26 November 2009 - 19:32 PM

spariti tutti gli interessati alle canne???ragazzi disposto a spedire....escludendo ogni responsabilità sulla stessa sottoscrivendo la presa da parte dell'acquirente...la mia attrezzatura è come descrizione,e priva di rotture e quant altro...non mi vanno responsabilità causate dall idiozia altrui..
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#49 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 26 November 2009 - 21:28 PM

Cosa ti rimane???
"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#50 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 26 November 2009 - 21:38 PM

canne tutte a parte alcedo....
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#51 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 26 November 2009 - 21:38 PM

muli tutti a parte un catana...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#52 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 20 December 2009 - 21:25 PM

cloamorosa gaff..mi sono accorto oggi di aver scritto rhino lunga 2.10...scusate...è 2.40...per fprtuna il resto esatto...

daiwa venduta...up ragazi
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#53 Pippo1988

Pippo1988

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio
  • Tecnica: trota lago-rockfish
  • Provenienza: Grassobbio

Postato 21 December 2009 - 10:24 AM

Si è accorto grazie a me eh eh :D ........comunque finalmente ci siamo conosciuti. Canne davvero in ottime condizioni!!!!!!

#54 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 21 December 2009 - 17:11 PM

grande pippo....


per favore basta offerte ridicole in mp...sono stanco di offerte ridicole...nessuno vi obbliga all'acquisto,la merce è in ottimo stato,alcune canne hanno visto l'acqua di passaggio,alcune mai,,,muli perfettamente funzionanti ...

inoltre non mi fate inviare sempre mille foto per nulla...è successo spesso,e la merce è perfetta,quindi non si tratta di ripensamenti,l'idea dell acquisto non ce mai stata...quindi lasciate li...

vi faccio notare che non ho fatto nomi,quindi evitate pure di risp.
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#55 Pippo1988

Pippo1988

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio
  • Tecnica: trota lago-rockfish
  • Provenienza: Grassobbio

Postato 24 December 2009 - 21:31 PM

ciao ale.....ascolta mio zio sarebbe interessato a una canna da spinning.....gli do il tuo numero per contattarti.....vorrebbe vedere sia l'alcedo che la nexave....puoi bloccare???....grazie....buon natale

#56 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 25 December 2009 - 19:53 PM

ciao...certamente...canne bloccate...a breve ti invio la lista dei muli.,..ciaoooooooooo
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#57 maxmito

maxmito

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: sicilia

Postato 26 December 2009 - 11:11 AM

cosa ti è rimasto????????? :?

#58 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15475 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 December 2009 - 11:23 AM

cosa ti è rimasto????????? :?

per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione, grazie

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#59 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 26 December 2009 - 17:56 PM

ciao,canne tutte a parte la vulcan,pero nexave e alcedo bloccate...muli tutti a parte un catana...t ricordo che in caso di acquisto con spedizione vige la regola della vendita tra privati,visto e piaciuto in foto...e soprattutto non mi assumo nessuna responsabilità nella e della spedizione...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#60 Pippo1988

Pippo1988

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàGrassobbio
  • Tecnica: trota lago-rockfish
  • Provenienza: Grassobbio

Postato 28 December 2009 - 09:30 AM

ciao....per le canne e i muli si fa sentire mio zio......magari mandami un messaggio se sei in zona.....ciaooooo


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi