Mi rivolgo soprattutto a zio (che mi ha chiuso un post) ma anche a tutti quanti, dato l'argomento di interesse comune.
Prima di tutto, scusate tanto, non credo di uscire esattamente dall'uovo di Pasqua, ma... ogni tanto mi si impastano i neuroni...
Con la premessa che non sono un praticone di forum e un profondo conoscitore di relativa etica, io - comunque - non ho capito bene una cosa:
1) è obbligatorio dotare un post di relative foto sul forum?
oppure
2) è obbligatorio dotare un post di relative foto sul forum, ma soltanto tramite pescabox?
No, perchè (non me la sono presa eh? , intendiamoci...) il mio post era dotato di un indirizzo di flickr, dunque, per un certo verso, il lettore poteva facilmente e comunque documentarsi.
Ma poi, volete mettere la potenza di flickr nel gestire molte foto, che possono essere riunite in set, con la comodità dei dettagli e della slideshow a tutto schermo etc. etc. etc?
Questo è il punto: mi pare che pescabox sia un pò... come dire. scarso? Per carità! non lo conosco bene - ci ho fatto appena un giro - ma quel limite delle 5 foto per volta...
Insomma, il punto rimane questo: è obbligatorio (soltanto) documentare un post con le immagini oppure è obbligatorio usare pescabox?
Mi interessa saperlo con chiarezza perchè io sono uno a cui piace rispettare le regole... caspita! e ho visto usare in giro per il forum altri siti di condivisione (che non conosco).
Zio, please, illuminami! (appena possibile mi metto in regola...)
Ciao a tutti.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |