PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 24 May 2007 - 15:05 PM
Postato 24 May 2007 - 16:29 PM
Postato 24 May 2007 - 18:20 PM
Postato 24 May 2007 - 21:53 PM
Postato 25 May 2007 - 13:47 PM
Stanotte č imperversato un temporalone che mi ha messo di buon umore ; ieri sera un cappottone infinito mi aveva abbattuto e le catture della Trota Innominata, nonchč la cinquantina dell'altro essere e il susseguirsi delle catture di Fenix mi stavano rovinando il fegato Stamani un bel freschino , un vento niente male e un pņ coperto
Per cui stamattina alle 6 sono in pesca ; ho ancora il filibustiere della disperazione che ho usato ieri e inizio con quello ; al secondo colpo eccoti la visita
Dopo una decina di colpi a vuoto perdo le speranze ma non demordo , cambio col mio solito e fidato autocostruito e inizia un delirio come non mi č mai capitato : colpi , botte , salti sboccate e catture, sembrava che tutti i pesci del lago facessero a gara per chi si agganciava prima :woot:
Per questo sopra č stata necessaria tutta la mia abilitą ma sono riuscito senza che perdesse un filo di sangue , č filato via come un missile, e si continua
Poi per interrompere la serie ciprinidi arriva questo tigrotto seguito a ruota dal fratello maggiore che si slama come tocca la spiaggia
E, dopo questa mezza tacca arriva il clou della mattinata, un bel gobbone striato
Il sole č arrivato in tutto il suo splendore e le tocche si diradano , ma ogni tanto qualcosa arriva
Lo so , forse non sarą elegante mettere tutta questa sequenza di foto , ma giuro !!! E' la prima volta in tutta la mia vita che in due ore e mezza mi capita una cosa del genere!!! Quasi ogni tiro era una botta.
Adesso posso anche sopportare qualche giorno di cappotto
Postato 25 May 2007 - 14:27 PM
"Mattia"
certo che con quella canna vai d'appertutto!!! bravissimo giorda!
Postato 25 May 2007 - 17:20 PM
Postato 25 May 2007 - 17:41 PM
Postato 25 May 2007 - 17:50 PM
:? učh Giorda,.......hai venduto la fotocopiatrice a Mattia????
Postato 28 May 2007 - 13:48 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi