Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

S.O.S. OSTELLATO 2


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

Sondaggio: OSTELLATO: ROUBASIENNE (5 member(s) have cast votes)

OSTELLATO: ROUBASIENNE

  1. PARTIRE CORTO 12MT. (1 voti [20.00%])

    Percentuale di voto: 20.00%

  2. PARTIRE DIRETTAMENTE LUNGO 13MT. (3 voti [60.00%])

    Percentuale di voto: 60.00%

  3. MOLLA 1.2. (1 voti [20.00%])

    Percentuale di voto: 20.00%

  4. MOLLA 1.4. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  5. MOLLA 1.6. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

Vota Gli ospiti non possono votare

#1 milo

milo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Spoltore (pe)

Postato 24 October 2009 - 22:53 PM

Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sessione giusta per avere consigli giusti!!
Frà 15 giorni avrò un'importante appuntamento a OSTELLATO, zona Le Vallette. E' la primissima apparizione in questo campo gara. In occasione del Maver Day.
Volevo quindi approfittare di questi forum, che mi sembra frequentato da tanti appassionati come me, per avere dei buoni consigli!! Pastura da utilizzare e modalità di pasturazione. Finali: lunghezza e filo. Amo. Grammature galleggianti.Piombatura.
Sono al buio più totale.
Qualunque consiglio è ben accetto.
HELP HELP HELP
FABIOPESCA
Spoltore (PE)
e-mail: fabiopierfelice@alice.it

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 25 October 2009 - 08:13 AM

Per molla intendi l'elastico ?
Se si l'1,2 e grosso starei sotto l' 1
saluti

The Legend

#3 gommato

gommato

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 October 2009 - 00:12 AM

Ad Ostellato devi pescare sul fondo, quindi è possibile che tu debba pescare a stecca come a 11,50. Prima di posizionare il paniere monta la canna e sonda, elastico dello 0.9 su tre pezzi lenze da 0.20 a 1.00 grammi, bulk a 45 cm dall'asola e 4/5 pallini tra asola e quest'ultimo. Amo dal 20 al16(io uso un 18 di sensas 3260) filo del numero 8/9 lungo 25 cm, parti appoggiato 4 dita per appoggiare un poco di più con l'andar della gara.
Alcuni picchetti danno poco quindi in quel caso sfiora per prender bremettine da 50/100 grammi
Pastura scura da bream con un 15% di terra di riviera, scodellare dall'inizio alla fine ogni due tre pesci presi o non, inoltre metti un poco di bigatti morti(soffocati) in pastura. All'inizio fai il fondo con una decina di palle sempre a scodella
se ti serve altro :wink:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#4 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 29 October 2009 - 19:40 PM

ad ostellato devi pescare sul fondo vecchio e non su quello appena scavato,quindi è possibile che tu debba pescare ha stecca come ha 11,50.Prima di posizionare il paniere monta la canna e sonda,elastico del lo 0.9 su tre pezzi lenze da 0.20 ha 1.00 grammi,bulk ha 45 cm dall'asola e 4/5 pallini tra asola e quest'ultimo.Amo dal 20 al16(io uso un 18 di sensas
3260)filo del numero 8/9 lungo 25 cm parti appoggiato 4 dita per appoggiare un poco di più con l'andar della gara.
Alcuni picchetti danno poco quindi in quel caso sfiora per prender bremettine da 50/100 grammi
Pastura scura da bream con un 15% di terra di riviera,scodellare dall'inizio alla fine ogni due tre pesci presi o non,inoltre metti un poco di bigatti morti(soffocati)in pastura.All'inizio fai il fondo con una decina di palle sempre ha scodella
se ti serve altro :wink:


mi sa che quell' uomo qua lo conosce bene ostellato
avresti mica 2 consigli anche x il gambara, ci devo fare una gara il 22 novembre a coppie
ma ho paura che il mio socio mi dia delle diritte storte, mentre tu sei cosi buono, non potresti aiutarni :D :D :D :D :D :D :D :D :D
















:ironie:
ciao alen

#5 milo

milo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Spoltore (pe)

Postato 07 November 2009 - 15:13 PM

Grazie gommato,
le tue dritte saranno utili e mi hanno fatto capire che si prevede una gara molto difficoltosa.
Ciao e grazie ancora%20%20%20%20
[quote name="gommato"]ad ostellato devi pescare sul fondo vecchio e non su quello appena scavato,quindi è possibile che tu debba pescare ha stecca come ha 11,50.Prima di posizionare il paniere monta la canna e sonda,elastico del lo 0.9 su tre pezzi lenze da 0.20 ha 1.00 grammi,bulk ha 45 cm dall'asola e 4/5 pallini tra asola e quest'ultimo.Amo dal 20 al16(io uso un 18 di sensas
3260)filo del numero 8/9 lungo 25 cm parti appoggiato 4 dita per appoggiare un poco di più con l'andar della gara.
Alcuni picchetti danno poco quindi in quel caso sfiora per prender bremettine da 50/100 grammi
Pastura scura da bream con un 15% di terra di riviera,scodellare dall'inizio alla fine ogni due tre pesci presi o non,inoltre metti un poco di bigatti morti(soffocati)in pastura.All'inizio fai il fondo con una decina di palle sempre ha scodella
se ti serve altro :wink:[/quote
FABIOPESCA
Spoltore (PE)
e-mail: fabiopierfelice@alice.it

#6 milo

milo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Spoltore (pe)

Postato 07 November 2009 - 15:20 PM

Grazie
anche a te per il consiglio. Ero incerto, ora ho le idee più chiare.
Ciao :!:

Per molla intendi l'elastico ?
Se si l'1,2 e grosso starei sotto l' 1


FABIOPESCA
Spoltore (PE)
e-mail: fabiopierfelice@alice.it


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi