Questo post è stato modificato da Guido91: 19 February 2013 - 19:35 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 19 February 2013 - 19:34 PM
Questo post è stato modificato da Guido91: 19 February 2013 - 19:35 PM
Postato 19 February 2013 - 22:39 PM
approfittane anche per farti dare qualche dritta
in fatto di bass e non solo, puoi seguire i consigli di giampi assolutamente ad occhi chiusi.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 February 2013 - 23:14 PM
approfittane anche per farti dare qualche dritta
in fatto di bass e non solo, puoi seguire i consigli di giampi assolutamente ad occhi chiusi.
Postato 19 February 2013 - 23:48 PM
È lo so walter,a inizio gennaio ho comprato.una canna da lui ed è stato cosí gentile da venire qua dalle mie parti cosí che potessi provare la canna e per farci una pescatina.
Beh,ho imparato molte "attenzioni" pescando 2 ore con lui e con i suoi consigli,alcune delle quali non avrei neanche pensato.
Inoltre è una persona molto cordiale e amichevole con cui mi sono sentito subito a mio agio e che mi ha fatto molto piacere conoscere.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 February 2013 - 18:50 PM
Propio un articolo degno di nota, da tenere in cosiderazione.... Complimenti
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 31 July 2013 - 10:09 AM
A parità di condizioni (filo, peso dell'esca,canna, vento ecc.) la lunghezza del lancio a casting è più o meno lunga di una canna da spinning? Uguale?
Postato 31 July 2013 - 12:01 PM
Non si può dire con certezza,ci sono alcune varianti di attrezzatura...però sul mulinello rotante non cè alcun attrito nell'uscita del filo..in quello a bobina fissa quando i primi strati escono il filo incomincia a sfregare sul bordo della bobina.A parità di condizioni (filo, peso dell'esca,canna, vento ecc.) la lunghezza del lancio a casting è più o meno lunga di una canna da spinning? Uguale?
Postato 31 July 2013 - 17:10 PM
Ok.. Quindi con un Revo MGX dell' Abu vado tranquillo? Pesco da riva in spazi grandi e liberi da ostacoli... e ho bisogno di sparare lontano...
Postato 31 July 2013 - 18:23 PM
Dipende cosa vuoi lanciare e cosa cerchi di pescare...se vai a bass con esche non voluminose e leggere sì, ma già con spinner da 1 oz lo vedo sofferente nel recupero come con crank di dimensioni generose.Ok.. Quindi con un Revo MGX dell' Abu vado tranquillo? Pesco da riva in spazi grandi e liberi da ostacoli... e ho bisogno di sparare lontano...
Postato 31 July 2013 - 21:58 PM
Postato 31 July 2013 - 22:43 PM
A parità di condizioni (filo, peso dell'esca,canna, vento ecc.) la lunghezza del lancio a casting è più o meno lunga di una canna da spinning? Uguale?
Nella stragrande maggioranza dei casi, a casting, lanci più corto. Se hai un gran manico riesci ad arrivare circa alla pari...calando il peso dell'esca la differenza di prestazione di fa imbarazzante a favore dei muli a bobina fissa.
Ecco, il cruccio sta proprio lì...esche voluminose a spinning non le lanci proprio, esche troppo leggere a casting non fanno nemmeno girare la bobina del rotante...tu che ci devi lanciare?
Postato 31 July 2013 - 22:59 PM
Prendi un revo sx che è una vua di mezzo e ci può lanciare anche qualcosa di meno voluminoso senza problemi.. se no un shimano g7 o meglio e7 se lo trovi nuovo.Buona... Lo volevo prendere per pesche un po' pesanti tipo spinner e crank...
Questo post è stato modificato da Esoxone: 31 July 2013 - 23:05 PM
Postato 02 May 2014 - 22:30 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi