PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 25 October 2012 - 21:49 PM
Postato 16 November 2012 - 12:58 PM
Postato 18 November 2012 - 18:02 PM
Postato 20 November 2012 - 21:36 PM
Postato 25 November 2012 - 01:04 AM
Postato 27 November 2012 - 14:46 PM
Postato 29 November 2012 - 21:47 PM
OGGETTO: mulinello KKarp mod. Endless 6500
VENDITORE: utente "ilPeri"
- giudizio sulla velocità/puntualità della spedizione/pagamento 5 (great!!!!!)
- giudizio sulla qualità del materiale e sul confronto tra la merce e le foto pubblicate 5+
- giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con il venditore 5
- eventuale giudizio complessivo sul venditore 5+
commento: il packeging effettuato da Luca è stato a dir poco spettacolare - il massimo de comfort - il mulinello è davvero tenuto bene (pulito ed integro in ogni sua parte) esente da segni o avarie di sorta - esteticamente è da vetrina - Luca si è dimostrato un ragazzo corretto, serio e fiducioso [il massimo per un acquirente] potete fidarvi
ciao e alla prossima!!!!
TommY
Postato 29 November 2012 - 23:01 PM
OGGETTO: mulinello KKarp mod. Endless 6500
ACQUIRENTE: utente "ATTILA73"
- giudizio sulla velocità/puntualità del pagamento 5+
- giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con l'acquirente 5+
- eventuale giudizio complessivo sull'acquirente 5+commento: ineccepibile sotto ogni punto di vista, e prodigo di consigli per chi come me non ha grande esperienza sul campo. Un buon Mod si distingue anche in questo!!! Fidatevi ad occhi chiusi, con Tommy la chiarezza e la precisione sono di casa!
Luca
Postato 30 November 2012 - 22:49 PM
Oggetto: shimano corvalus 401
Venditore: Boxeur78
spedizione in tempi rapidi e come da accordi. voto: 5
comunicazioni ottime(disponibile e molto cordiale) voto:5
mulinello perfetto come da foto,praticamente nuovo voto:5
voto complessivo:5
commento:mulinello imballato ottimamente e tenuto veramente bene!
veramente un ottimo venditore!
Postato 01 December 2012 - 01:22 AM
Oggetto: shimano corvalus 401
Venditore: Boxeur78
spedizione in tempi rapidi e come da accordi. voto: 5
comunicazioni ottime(disponibile e molto cordiale) voto:5
mulinello perfetto come da foto,praticamente nuovo voto:5
voto complessivo:5
commento:mulinello imballato ottimamente e tenuto veramente bene!
veramente un ottimo venditore!
Ho avuto la fortuna di avere a che fare con Riky42 in qualità di compratore nella trattativa sopra quotata, non posso che affibbiargli il massimo dei voti in ogni campo di giudizio previsto.
Utente molto cordiale e tempestivo in ogni fase della trattativa. Auguro a chiunque di avere il piacere di fare affari con lui!!!
Postato 11 December 2012 - 13:29 PM
Ho acquistato 3 swim bait dal Magister ( Federico Ielli), http://www.pescanetw...-nuovi-e-usati/,
Che dire, corrispondevano perfettamente alle foto, la trattativa è stata veloce e precisa, e la per la consegna abbiamo organizzato un megaraduno
Se mai ce ne fosse bisogno, il giudizio complessivo sul venditore è 5 ( ma solo perchè 5 è il fondo scala, altrimenti il voto sarebbe più alto), insomma utente consigliatissimo
Ciao
Benny
Postato 14 December 2012 - 15:46 PM
Postato 20 December 2012 - 20:49 PM
trattativa durata pochi istanti , siamo andati subito d'accordo su tutto.
Venditore consigliatissimo!
Postato 26 December 2012 - 22:08 PM
oggetto: compravendita mulinello Shimano Exage 3000 SRB
venditore: utente Alpando
- giudizio sulla velocità/puntualità della spedizione/pagamento 5 dopo varie vicissitudini alla fine essendo anche corregionali ce l'abbiamo fatta;
- giudizio sulla qualità del materiale e sul confronto tra la merce e le foto pubblicate 5++
- giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con il venditore 5
- eventuale giudizio complessivo sul venditore 5+
tra vari rinvii alla fine trovandomi in zona (previ accordi) ho ricevuto con sommo piacere il mulinello che è davvero perfetto in ogni sua parte, esente da segni di usura o obsolescenza. Davvero un buon venditore da tenere in considerazione per eventuali e futuri acquisti
Postato 30 December 2012 - 15:45 PM
Ogetto Vendita mulinello Shimano Exage 3000 SRB
Acquirente: Attila73
Ho avuto il piacere di incontrare direttamente e conoscere Tommy che dimostrando notevoli doti di sensibilità è venuto da me, anche se per brevissimo tempo viste le mie precarie condizioni di salute, ed abbiamo effettuato breve mani consegna/pagamento. Voto 5
La comunicazione attraverso i molteplici mezzi disponibili, è stata in ogni momento particolarmente gioviale, intensa e chiara. Voto 5
Valutazione complessiva, ovviamente: eccellente 5 +++
Consigliabilissimo, per future trattative sia in acquisto che per vendita.
Postato 31 December 2012 - 17:22 PM
Oggetto- St Croix Avid spinning
Utente venditore- Maxmartin
Valutazione- 5+
Molto esaudiente alla mia richiesta d'informazioni sul prodotto,comunicazioni chiare e tempestive,imballaggio della canna perfetto e solidissimo,tutto secondo gli accordi senza sorprese.
canna in condizioni come nelle foto postate,praticamente nuova!
Ribadisco- 5+ Utente Maxmartin affidabilissmo,tutto perfetto!
Postato 02 January 2013 - 10:34 AM
Postato 02 January 2013 - 10:44 AM
Postato 04 January 2013 - 00:56 AM
Questo post è stato modificato da Belial747: 04 January 2013 - 00:56 AM
Postato 04 January 2013 - 12:40 PM
Ho acquistato n. 2 mulinelli Aero GTM 3010 dall'utente &ALE&.
Ottimi, praticamente nuovi.
Posso solo dare un giudizio più che positivo del venditore.
Tutti 5.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi