Venditore: Cavand12
Acquirente: Jo Brigante
Oggetto: Occhiali Polarizzati Polaroid
-Spedizione e Pagamento: Voto 5. L'utente Cavand12 ha spedito con raccomandata AR e ha acconsentito a ricevere il pagamento con bonifico che era da me gradito.
-Qualità merce e corrispondenza con le foto: Voto 5. Gli occhiali sono praticamente nuovi e perfetti come da foto e corredati dal fodero originale e libricino con test polarizzazione Polaroid.
-Comunicazioni e trattative: Voto 5+. Non abbiamo avuto nessun problema nella trattativa e ci siamo messi facilmente d'accordo. Inoltre l'utente è stato molto corretto in quanto nel fine settimana non ho seguito l'annuncio però lui ha rispettato la mia precedenza nonostante ci fossero altri utenti interessati.
-Giudizio Finale: Cavand12,sicuramente è un venditore consigliato per quanto mi riguarda e per tutti i motivi di cui sopra. 5+
Inoltre vorrei dare anche un feedback positivo per l'utente ZioJack perché ha rispettato la mia precedenza senza insistere nella trattativa nonostante fosse anche lui interessato. Non so quanti altri lo avrebbero fatto,hai la mia stima