Ho venduto a momò1293457813 , una canna da pesca a mosca 7 piedi.
La compravendita è stata piacevolissima!! Utente SERIO, comunicazione ottima
pagamento tempestivo, che dire...utente ad hoc 10++
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 01 July 2013 - 10:53 AM
Ho venduto a momò1293457813 , una canna da pesca a mosca 7 piedi.
La compravendita è stata piacevolissima!! Utente SERIO, comunicazione ottima
pagamento tempestivo, che dire...utente ad hoc 10++
Postato 01 July 2013 - 11:48 AM
Postato 02 July 2013 - 14:44 PM
Ho acquistato artificiali da xAle89x
-giudizio sulla velocità/puntualità della spedizione/pagamento- 4 ( comunicazione buona però spedizione pattuita raccomandata e invece inviata in prioritaria )
-giudizio sulla qualità del materiale e sul confronto tra la merce e le foto pubblicate- 3 ( la merce non ha danni a livello di corpo o struttura ma non era stato specificato e non si intuiva dalle foto che avrei dovuto sostituire tutti gli split rig e buona parte delle ancorette )
- giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con l'acquirente/venditore- 5 ( tutto bene ci siamo sempre risporti )
- eventuale giudizio complessivo sull'acquirente/venditore- 3 ( venditore in generale buono, ha spedito tutto e la merce c'era tutta come pattuito unica mancanza è non aver avvisato del degrado delle ancorette e split rig e la modalità di invio merce diversa dalla pattuita )
Questo post è stato modificato da Davide Casarotto: 02 July 2013 - 14:44 PM
Postato 05 July 2013 - 11:33 AM
ho preso del materiale da mirco86 http://www.pescanetw...uzione-brescia/
comunicazione ottima, disponibilità massima anche per la gestione del corriere che ci ha dato qualche grattacapo, merce come da descrizione
5/5
ciao
leo
Postato 06 July 2013 - 07:57 AM
Venduto materiale per la costruzione di mosche da pesca a LeoM,
comunicazione ottima sia via mail che telefonica, pagamento tempestivo
e massima serietà! Per concludere, compravendita è stata piacevolissima.
Voto 5 su 5.
Ciao
Mirco
Postato 08 July 2013 - 20:04 PM
Acquistato esche artificiali da Tiaspinning
http://www.pescanetw...spinning-varie/
articoli ottimi come da foto, spedizione velocissima, comunicazione ottima , venditore consigliatissimo!
Voto 5/5 per tutto
Postato 09 July 2013 - 20:56 PM
Boxeur78: ha comprato un po' di artificiali, comunicazione eccellente, consegna a mano (per interposta persona), pagamento veloce e fatto ancor prima di ricevere le esche, 5/5
ciao
leo
Ho comprato qualche rapala da LeoM (vedi sopra) e pubblico solo ora per colpevole ritardo il feedback da parte (tra l'altro superfluo, la splendida reputazione di leo nel forum è nota a tutti).
Merce eccellente, prezzi onestissimi...spedizioni non ne parliamo, speciali e personalizzate...non c'è voto per l'eccellenza...comunque abbondantemente over five!
Postato 20 July 2013 - 12:16 PM
Acquistato lotto swinbait da MrChub http://www.pescanetw...imbaits-milano/
Ritiro a mano sfruttando l'occasione per fare quattro chiacchiere con Luca, davvero simpatico!
Materiale in ottimo stato così come descritto
Comunicazione impeccabile
Voto 5
Ciao
Benny
Postato 22 August 2013 - 11:56 AM
Ho appena ricevuto un lotto di rapala acquistato da Beka.
Merce perfetta
prezzi (merce e spedizione) super onesti
spedizione tempestiva
ottima comunicazione
venditore impeccabile
Promosso a pieni voti!
Ciao e alla prossima
Postato 17 September 2013 - 11:15 AM
aquistato canna nexave 9' coda 9-10 da Mr Chub....ottimo venditore e altamente ottima comunicazione, professionale e preparato lo consiglio vivamente... ha ottimi prodotti a prezzi accettabili a presto
Postato 21 September 2013 - 20:16 PM
Comprato lotto artificiali da xlion85x ( http://www.pescanetw...cacciacrisi-na/ )
Merce perfettamente rispecchiante l'annuncio voto 5
Trattative veloce efficace voto 5
Venditore squisito e gentilissimo voto 5
Spedizione velocissima voto 5
Consigliatissimo
Ciao
Benny
P.S.: ho un debito con te
Postato 24 September 2013 - 18:30 PM
Come sopra, ho venduto un lotto di artificiali a Benny...
cioè raga, stiamo parlando del Benny, c'è anche bisogno di compilare la scheda???
Per il debito non pensare nemmeno lontanamente di mandarmi a casa la Dimitra impacchettata come un regalo di Natale XD
Postato 26 September 2013 - 18:08 PM
ho comperato un mulinello contact 400 da el loco, prezzo onesto e consegna velocissima in 3 giorni era nelle mie mani, vorrei ringraziarlo anche per la fiducia perchè ha spedito prima del pagamento nonostante non ci conoscessimo affatto e pur non avendo feedback positivi visto che sono al mio primo acquisto sul mercatino
Postato 09 October 2013 - 08:21 AM
Ho comprato una visiera Loomis dall'utente xlion85x, http://www.pescanetw...ra-g-loomis-na/
- giudizio sulla velocità/puntualità della spedizione - voto 5
- giudizio sulla qualità del materiale e sul confronto tra la merce e le foto pubblicate, voto 5
- giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con il venditore - voto 5
- eventuale giudizio complessivo sul venditore - voto 5
- eventuale commento sintetizzato in poche righe sullo svolgimento della trattativa: molto gentile nel venirmi incontro per il metodo di pagamento, spedizione in tempi brevissini, pacchetto perfetto, adesivo Loomis in omaggio.
VENDITORE SUPER-CONSIGLIATO - FEED +++++++++++++++++
"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."
Postato 09 October 2013 - 19:09 PM
Ho venduto una visiera Loomis all'utente moreno86, http://www.pescanetw...ra-g-loomis-na/
- giudizio sulla velocità/puntualità del pagamento - voto 5
- giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con l'acquirente - voto 5
- eventuale commento sintetizzato in poche righe sullo svolgimento della trattativa: utente estremamente cordiale e disponibile, deciso nell'acquisto e rapido nel pagamento, ve lo consiglio.
Feed +++++++++++++++++++++++++++++++
Postato 10 October 2013 - 07:55 AM
va come si vogliono bene i nostri utenti scambisti !
grandi regass, fa piacere leggere tanti voti positivi anche verso chi frequenta poco o da meno tempo il forum
Io ormai sono sinonimo di qualità... dovreste darmi l'ISO auhahahahahah
Postato 14 October 2013 - 18:44 PM
Ho comprato un mulinello Twin Power FC 2500 dall'utente AndreaRm ------> http://www.pescanetw...r-2500-fc-roma/
- giudizio sulla velocità/puntualità della spedizione - voto 5
- giudizio sulla qualità del materiale e sul confronto tra la merce e le foto pubblicate, voto 5
- giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con il venditore - voto 5
- eventuale commento sintetizzato in poche righe sullo svolgimento della trattativa: utente gentilissimo, disponibile e cordiale nel comunicare, velocissimo ed accurato nella spedizione. Non gli si può chiedere di più. Aggiungo che il mulinello è anche meglio di ciò che mi aspettavo, praticamente pari al nuovo e quindi di valore sicuramente superiore alla cifra concordata
Venditore estremamente consigliato - FEED +++++++++++++++++
Postato 16 October 2013 - 11:38 AM
Ho venduto un mulinello Shimano Twin Power 2500 FC all'utente xlion85x
- velocità/puntualità del pagamento - voto 5
- tempestività e completezza delle comunicazioni con l'acquirente - voto 5
- giudizio complessivo sul venditore - voto 5
- commento sintetizzato in poche righe sullo svolgimento della trattativa: acquirente gentilissimo, serio e comunicativo! Pagamento veloce! Sono rimasto davvero soddisfatto della transazione, che si è svolta in tempi brevissimi.
5/5 in tutto
Feed +++++++++++++++++++++++++++++
Postato 17 October 2013 - 07:30 AM
Ho comprato da MICRUSS il Guadino PAM de questo topic: http://www.pescanetw...adino-mosca-mi/
Ci siamo trovati a metà strada abbiamo chiaccherato, raccontato storie di pesca e discusso di tecniche, davanti ad un bel aperitivino. Poi alla fine ci siamo ricordati che ci siamo incontrati per il guadino!
Micruss sempre mitico, voto 5/5 (perche di più non si può dare)
Grazie ancora Michele!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi