Venduto a siciliano87 mulinello shimano symetre...pagamento immediato e comunicazioni veloci
Ottimo acquirente
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 26 February 2014 - 18:03 PM
Venduto a siciliano87 mulinello shimano symetre...pagamento immediato e comunicazioni veloci
Ottimo acquirente
Stefano
Postato 04 March 2014 - 17:44 PM
ho comprato da dobermann73 venditore serio è preciso. consigliato+++++++
Postato 13 March 2014 - 17:43 PM
Postato 26 March 2014 - 16:15 PM
Appena ricevuto da Cristian117 lotto composto da 3 Rapala.
Al solito voto massimo su comunicazione, tempi di spedizione, stato materiale, imballaggio e cortesia : 5 pieno !
Lorenzo
Postato 26 March 2014 - 16:28 PM
Postato 26 March 2014 - 22:31 PM
Postato 18 April 2014 - 16:37 PM
Postato 23 April 2014 - 11:37 AM
Ho acquistato un guadino a racchetta con maglie in gomma da pietropal
Giudizio sulla velocità: 5+
Giudizio puntualità della spedizione: 5+
Giudizio pagamento: 5+
Giudizio sulla qualità del materiale e sul confronto tra la merce e le foto pubblicate: 5+
Giudizio sulla tempestività e sulla completezza delle comunicazioni con il venditore: 5+
Eventuale giudizio complessivo sul venditore: 5+
Eventuale commento sintetizzato in poche righe sullo svolgimento della trattativa: Comprato ieri e ricevuto oggi, super in tutto! La miglior trattastiva di sempre!
idem x problemi miei è saltato lo scambio a mano oggi mi è arrivato il gudino + la camita
Postato 23 April 2014 - 19:29 PM
Comprato canna da casting da Simo Bass!
Comunicazione perfetta da parte sua, spedizione rapidissima, merce precisa alla descrizione.
Che aggiungere di più?
Venditore più che consigliato!!!
Benny
Postato 29 April 2014 - 15:32 PM
Ho comprato un guadino a racchetta con maglie in gomma da pietropal!
Veloce, cortese, e molto dipsonibile! Per me è stata una ottima compravendita! Insomma un 5+ in generale su tutto! Venditore caldamente consigliato!
Postato 04 May 2014 - 11:06 AM
Comprato canna da mosca biocraft coda 10 da Mr. Chub.
Se non avete ancora fatto affari con lui vi consiglio di non indugiare oltre
Ottima merce, ottimi prezzi e bellissima persona
Alla prossima
PS: dimenticavo il voto che ovviamente è un 5++++ su tutto
Questo post è stato modificato da cippodelizioso: 04 May 2014 - 11:07 AM
Postato 19 May 2014 - 12:46 PM
Comprato una combo da mosca + accessori da easyd.
Materiale come da foto, imballo preciso, comunicazione ottima..... insomma, ottima transazione.
Voto 5 su tutto
Postato 22 May 2014 - 19:42 PM
Postato 26 May 2014 - 16:02 PM
Venduto ad Addaman canna Browing Quiver-Prime 30
Comunicazioni e pagamento veloce...tutto perfetto come d'accordi!
Stefano
Postato 29 May 2014 - 08:52 AM
Postato 31 May 2014 - 15:14 PM
Venduto a Marco1956 canne bolognesi con scambio a mano...tutto perfetto come sempre
Stefano
Postato 01 June 2014 - 08:17 AM
Voglio ringraziare dobermann73 per il fedback, in realtà non solo ho comprato le canne che avevo contrattato sul forum ma Stefano mi ha regalato un bel panchetto da risistemare e inoltre mi ha venduto una ulteriore canna facendo un ulteriore sconto al prezzo che aveva fissato per la vendita, tutti gli attrezzi acquistati sono in ottime condizioni, ho ritirato anche un mulinello per conto dell'amico gommato anche questo è nuovo e con tanto di scatola e scontrino per la garanzia residua, naturalmente non son mancate 4 chiacchiere e un aperitivo
Postato 10 June 2014 - 09:37 AM
venduto a
Greg73
una serie di artificiali, trattativa un po lunga non per quanto riguarda i prezzi ma per l'incontro che causa lavoro dell'uno e studio fuori sede dell'altro ci ha portato via un paio di settimane ma utente MOLTO preciso e puntuale. trattativa conclusa in internet senza cercare ulteriori sconti durante la consegna del materiale. Pagamento in contanti immediato. OTTIMO e SERIO acquirente
Postato 10 June 2014 - 12:55 PM
Comprato da
Jambo.88
serie di artificiali, trattativa ottima conclusa in internet. Venditore molto preciso e puntuale materiale ottimo
Postato 15 July 2014 - 11:04 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi