Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nodo per girella ???

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 08 December 2009 - 17:44 PM

salve a tutti...guardando una gara degli italiani a trota lago ho notato che qualche garista/mostro :D aveva fatto un nodo "rinforzato" sia sul terminale che lenza madre,rendendo il nodo piu potente e indurendo in questo modo qualche centrimetro dello stesso agevolando il nuoto delle larve e scansare grovigli(anche se dubito che ne avrebbe fatto qualcuno...)

il nodo sembrava una spirale/treccia lungo circa4-5cm...qualcuno me lo sa spiegare-commentare???spero di aver chiarito il piu possibile...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 08 December 2009 - 17:45 PM

e.....non è che in questo modo si rompa piu facilmente il filo tra il nodo e l'amo ??
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#3 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 08 December 2009 - 19:27 PM

Credo che sia la " brillatura ".
ci deve essere un video di dimi , che spiega come farla , da qualche parte :D

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#4 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 08 December 2009 - 20:13 PM

cerco...thanks
G.Gaber.

#5 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 08 December 2009 - 20:16 PM

perfetto...si chiama brillatura..e l'avevo fatta quasi giusta...avevo legato allo stesso modo che faccio l'ammortizatore per la rbs...mitici
G.Gaber.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi