PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 June 2007 - 07:07 AM
Postato 09 June 2007 - 07:13 AM
Postato 09 June 2007 - 09:14 AM
Postato 09 June 2007 - 11:19 AM
Postato 09 June 2007 - 14:16 PM
Ottime le uscite in compagnia! Non ti preoccupare... ti rifarai quando arrivo io a Luino, prima o poi... :wink:
Postato 09 June 2007 - 14:42 PM
Ottime le uscite in compagnia! Non ti preoccupare... ti rifarai quando arrivo io a Luino, prima o poi... :wink:
Cominciamo ad essere in troppi in quel di Luino!!!!
Io ho prenotato per il mese di Agosto, dall'1 al 7 solo che Giorda ancora non lo sa!!!!
Bella giornata di pesca in compagnia!!!!
Postato 09 June 2007 - 17:45 PM
Mo, scherzo , vieni quando vuoi :wink:
Postato 09 June 2007 - 17:52 PM
Postato 09 June 2007 - 17:56 PM
Semplice scambio di N per M Vediamo di non montarsi troppo la testa Sono sensibile alle grazie femminili ma so anche resistere :wink:
Postato 09 June 2007 - 19:17 PM
Posto le foto dei pesci catturati in quel tratto, non è stata proprio un incetta però prima sono arrivati un paio di persici=giordaloco,9/6/2007, 07:58]L'impunito ha fatto incetta di cavedani , persici e mi mostra la foto del clou : un bellissimo barbo; spero che posti le foto;
L'ho visto il Giordano lanciare i suoi lipless autocostruiti a 50-60 mt, io gli ero a fianco e frustando come un cane con il trecciato del 0.10 e il filibustiere rimanevo sempre indietro di una ventina di metri <_<Ormai sono le 19 passate ma non sia mai detto che rinunciamo ad un altro spot lacustre ; per cui via verso valle ; ma la cosa non si pone bene : i pesci sembrano non avere nessuna intenzione di venire a riva : si vedono cacciate e salti al largo , non meno di 150-300 fuori ; proviamo sullo spiaggione , alla foce , sul primo pezzo del fiume dove stanno bollando delle scardole , ma quasi alle 22 col primo buio desistiamo.
Bhe, certo che se, come hai fatto ieri, quando hai ospiti li fai sempre andare avanti a sondare le buche buone per primi poi ti trovi sempre ad inseguire , a parte gli scherzi credo che nei prossimi giorni vedremo report con catture in posti insoliti, "là dove Giordaloco non osa" per dirla in maniera scherzosa, credo che la scalata della massicciata sarà la tua prossima impresaE' mai possibile che quando qualcuno viene a visitarmi debba sempre bagnarmi il naso ??? Uno viene e mi stampa una trota in lago, un altro arriva e mi frega una Marmorata, questo allama un barbo, so mica se esco ancora con qualcuno :
Grazie della compagnia ragazzi !!! Mi sonio proprio divertito
Postato 09 June 2007 - 20:45 PM
Postato 09 June 2007 - 21:36 PM
Postato 10 June 2007 - 17:45 PM
Postato 11 June 2007 - 07:59 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi