Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

bass


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 lup3n76

lup3n76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 02 February 2010 - 17:10 PM

ciao e chiedo subito scusa se urto la coscenza di qualche animalista/ambientalista ma vi assicuro non sono mal intenzionato è solo che mi sono posto una questione che va oltre le mie conoscenze, conosco alcuni fiumiciattoli dove qualche anno fa c'era un po di pesce ma ora, dopo che è stato abbandonato come campo gara di pesce non se ne vede piu, nemmeno i cavedani che prima erano tanti dato la tipologia di acqua ,se io personalmente decidessi di immettere dei bass in questi torrentini commetterei reato?penso di si, xo vorrei sapere i vostri pareri,le varie associazioni che organizzavano gare con semine di trote iridee si dovevano rivolgere alla forestale per avere il permesso di farlo?

#2 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 02 February 2010 - 19:17 PM

Si, si tratta di reato peseguibile dalla pubblica Amministrazione. In altre parole, l'immissione "fai da te" è severamente vietata. Per questioni "logistico-sanitarie" è possibile solo dopo formale richiesta alla Provincia di competenza e, comunque, non come privato, ma solo come Associazione riconosciuta a livello nazionale nell'ambito di Piani di semina e/o di manifestazioni agonistiche programmati. :wink:
Federico Ielli

#3 lup3n76

lup3n76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 03 February 2010 - 08:02 AM

ok grazie 1000, adesso vedo cosa intendono fare quest'anno poi vedrò di recuperare qualche associazione di quella zona e di sottoporgli la mia domanda, poi ieri ho chiesto ad alcuni miei amici e mi han detto che quel fiume era stato anche sul giornale per una moria di pesci di tutte le specie (in pratica ci dovrebbe essere qlc che indaga sulle cause) ma non ne sono sicuro, sono sempre chiacchere da "bar".


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi