PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 10 March 2011 - 14:17 PM
Postato 12 March 2011 - 22:37 PM
Postato 13 March 2011 - 12:21 PM
Postato 13 March 2011 - 18:54 PM
Postato 14 June 2011 - 18:03 PM
Postato 14 June 2011 - 21:44 PM
Ciao Max e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentrti nell'apposita sezioneCiao, conosco questa cava perchè li in zona abita mio cugino, ho dato un occhiata al volo al regolamento, siccome, come tecnica pratico per la maggiore lo spinning, mi sembra che limitazioni particolari sugli artificiali non ci siano, tipo sostituire le ancorette con ami senza ardiglione e non superiori al n°8.
Correggetemi se ho letto male il regolamento.
Un saluto a tutti.
Postato 19 June 2011 - 22:30 PM
Postato 25 February 2013 - 01:15 AM
ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo lago volevo sapere dove vi mettete e come pescate le trote in questo periodo ho provato a spinning ma con scarsi risultati avete qualche consiglio ? grazieeee
Postato 25 February 2013 - 07:44 AM
Io e un mio amico ci siamo iscritti da poco n questo laghetto e devo dire che le belle catture non mancano (agli altri ), per ora stiamo provando a bass con l'artificiale (perlopiù Minnows e Jig a texas con ami a testina piombata) e a carpe sul fondo (piombo scorrevole con un finale di un metro e mais...) dato che per ora il conteggio è due a zero per i pesci ne deduco che sbagliamo qualcosa o tutto... consigli?
ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo lago volevo sapere dove vi mettete e come pescate le trote in questo periodo ho provato a spinning ma con scarsi risultati avete qualche consiglio ? grazieeee
ciao axel, ti sei accorto che questo topic è fermo da quasi due anni?
Anche la maggior parte di chi ha partecipato, è latitante dal forum da più di un anno, spero per te che qualcuno si ricordi di questo topic
Postato 25 February 2013 - 12:07 PM
Axel, per cortesia implementa la tua presentazione
http://www.pescanetw...ntazione-axel91
Ciao
Benny
Postato 26 February 2013 - 17:18 PM
Oggi sono andato a fare una pescatina veloce a spinning.
la giornata buttava male per il vento ero andato a trote e avevo innescato un cucchiaino, girando un pò finalmente all'ennesimo lancio noto che qualcosa aveva seguito la mia esca e si era fermato sotto riva guardo bene e vedo la sagoma del pesce dopo vari tentativi sbam! si attacca all'artificiale come una furia e preso dall'emozione recupero velocemente per paura di perderlo, credevo fosse una trota invece vedo che era un sipatico lucciotto sul chilo. LA MIA PRIMA CATTURA A SPINNING! qui però inizia la fase tensiogena aveva mangiato bene l'artificiale e non voleva aprire la sua bocca da coccodrillo menomale che un ragazzo mi ha aiutato a slamarlo alla fine se è riguadagnato la tanta agognata libertà! è stato davvero elettrizzante anche se ero un pò dispiaciuto per lui dato che ci ho messo un pò a slamarlo però l'ho sempre tenuto in acqua e riossigenato bene prima di lasciarlo partire a razzo. Sono felicissimo di questa mia prima cattura a spinning però onestamente non credevo di incappare in un luccio possibile che è stato più semplice che prendere una trota xD vabbè sarà per la prossima volta
Postato 01 March 2013 - 11:29 AM
ciao ragazzi siete ancora iscritti in cabassi?? io mi sono appena iscritto e dopo tanti cappotti ho preso un luccio magari ci si può organizzare in vista della bella stagione..
Postato 26 April 2013 - 18:01 PM
ciao ragazzi siete ancora iscritti in cabassi?? io mi sono appena iscritto e dopo tanti cappotti ho preso un luccio magari ci si può organizzare in vista della bella stagione..
Ciao, anche io mi sono appena iscritto in cabassi. Vorrei provare lo spinning, tecnica della quale sono completamente a digiuno ... Se ti va possiamo organizzarci e fare una capatina insieme. Fammi sapere, ciao
Postato 16 October 2013 - 19:38 PM
Come sono andate le catture quest'anno?
Io vorrei iscrivermi a gennaio!
Postato 24 October 2013 - 16:48 PM
Postato 28 October 2013 - 20:13 PM
Perfetto a gennaio mi iscriverò sicuramente! Poi ci organizzeremo sicuramente! :biggrin:
Postato 08 July 2016 - 13:56 PM
Ciao ragazzi,
rispolvero topic antiquato consapevolmente. Sto pensando di iscrivermi, vorrei trovare un posto dove poter pescare un po' di tutto con diverse tecniche.
Qualcuno che lo conosce che può darmi dei consigli? Ne vale la pena?
Grazie
Luke
Postato 08 July 2016 - 17:48 PM
Postato 11 July 2016 - 14:24 PM
Ciao Mike, bè per fare 5 uscite ti conviene comunque iscriverti, 35 euro e peschi per un anno solare...
Postato 11 July 2016 - 16:17 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi