PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 June 2007 - 00:08 AM
Postato 15 June 2007 - 09:42 AM
ieri sono stato alla zona no kill luccio e black bass di cerano(no) sul ticino...ho passato tutto il giorno a spinneggiare, ma pur avendo gli occhialini con le lenti polarizzate, non sono riuscito a vedere nemmeno un bass...eppure l'acqua era bassa, forse troppo...
solo verso la fine del pomeriggio ho visto un lucietto, ma abbastanza apatico...
strana come cosa, fanno la zona no kill per i bass e non ci sono!
però devo dire che ho visto molte carpe, anche di buone dimensioni
Postato 15 June 2007 - 11:20 AM
Postato 15 June 2007 - 18:00 PM
Postato 15 June 2007 - 18:36 PM
Postato 15 June 2007 - 18:44 PM
ieri sono stato alla zona no kill luccio e black bass di cerano(no) sul ticino...ho passato tutto il giorno a spinneggiare, ma pur avendo gli occhialini con le lenti polarizzate, non sono riuscito a vedere nemmeno un bass...eppure l'acqua era bassa, forse troppo...
solo verso la fine del pomeriggio ho visto un lucietto, ma abbastanza apatico...
strana come cosa, fanno la zona no kill per i bass e non ci sono!
però devo dire che ho visto molte carpe, anche di buone dimensioni
Postato 15 June 2007 - 20:15 PM
Postato 17 June 2007 - 19:56 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi