Ho amici che vanno spesso a Turbigo e fan sempre delle gran pescate a ledgering (soprattutto cavedani e pighi ma anche qualche barbo).
Buona GuglielmPescadur..dai che organizziamo!!! Appena so per i documents !
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 26 January 2013 - 12:32 PM
Ho amici che vanno spesso a Turbigo e fan sempre delle gran pescate a ledgering (soprattutto cavedani e pighi ma anche qualche barbo).
Buona GuglielmPescadur..dai che organizziamo!!! Appena so per i documents !
Postato 26 January 2013 - 12:38 PM
Se po fa, magari ad aprile prima della frega del chub/barbo o a marzo per quella del pigo
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 27 January 2013 - 18:44 PM
Ragazzi..Mi unisco anchio!!!
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 12 February 2013 - 10:46 AM
ciao pescadur ma la zona di turbigo intendi tra via roma e via milano? mentre pescavo a castelletto prima dell'asciutta del 4 febbraio, un signore che batteva le sponde a spinning si è fermato a chiacchierare e mi ha indicato turbigo in quel tratto. ho capito bene?
p.s. buon compleanno!!!
Questo post è stato modificato da nhl2k9: 12 February 2013 - 10:50 AM
Postato 19 February 2013 - 21:06 PM
ciao pescadur ma la zona di turbigo intendi tra via roma e via milano? mentre pescavo a castelletto prima dell'asciutta del 4 febbraio, un signore che batteva le sponde a spinning si è fermato a chiacchierare e mi ha indicato turbigo in quel tratto. ho capito bene?
p.s. buon compleanno!!!
Scusa il ritardo. Intanto grazie per gli auguri.
Comunque sì il tratto è quello.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 19 February 2013 - 21:30 PM
ciao ma quel tratto per via della chiusa ora com'è, è pescabile secondo voi o meglio lasciar stare (troppa poca acqua)?
Postato 19 February 2013 - 21:57 PM
Postato 19 February 2013 - 22:09 PM
Ottimo posto... Nel tratto a valle della centrale di Turbigo ho visto prendere dei bei cavedani anche con l'erba che si trova sulle rive del Grande.Ma che licenza ci vuole? Perchè da come ho capito è "tutto" un miscuglio
Sicuramente la licenza di tipo B, se poi hai anche la tessera Fipsas, sei praticamente in una botte di ferro.
Turbigo è in provincia di Milano quindi valgono le stesse regole di questa zona.
Postato 21 February 2013 - 18:20 PM
Sicuramente la licenza di tipo B, se poi hai anche la tessera Fipsas, sei praticamente in una botte di ferro.
Turbigo è in provincia di Milano quindi valgono le stesse regole di questa zona.
Grazie mille
Postato 11 September 2018 - 15:25 PM
Ciao a tutti, venerdi tempo permettendo vorrei provare a pescare a Turbigo sul Naviglio, proprio dove dite voi (via Roma per intenderci).
Da ignorante, vi pongo un quesito: risalendo il naviglio (banalmente da Google Maps) a Nosate, paese prima di Turbigo, il naviglio passa da "via Casa delle Barche". In quel tratto di Naviglio si può pescare con licenza B e Fipsas?
Grazie mille, Alessandro
Postato 14 September 2018 - 08:16 AM
Grazie mille, davvero. Ho entrambe le licenze ma sono davvero un neofita e oggi pomeriggio vorrei andare a fare qualche lancio.
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
sabato si pesca..sì ma dove?Postato da Marcus82 , 30 Jun 2016 tocco, galleggio, pesca, milano |
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Spot x siluri nel MilanesePostato da sawa , 13 May 2016 spinning, siluro, milano |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
La doppiettaPostato da sawa , 03 May 2016 Black bass, spinning, milano and 1 more... |
|
|||
milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Fossi a San Pietro CusicoPostato da Iron Cri , 12 Sep 2012 milano |
|
|||
Milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →