Leggendo qui e la ho notato che molti di voi usano la canne verbanesi fatte da Gino Soffritti e qualche giorno fa me ne è capitata una sotto mano dal mio negozio di pesca di fiducia ad un prezzo stracciato per una canna fatta quasi a mano.
Non vi so dire il modello esatto della canna visto che non la conosco, portava si e no 1-4g con scritto Special Gara by Gino Soffritti. L'ho aperta e mi sembrava davvero un gioellino di canna, anche se abbituato alle 3 pezzi la telescopica mi faceva strano, peccato che il negoziante essendo in parola con un altro, oggi l'ha venduta a 35€
, ora io non ho assolutamente idea del prezzo effettivo della canna e sono consapevole del fatto che costi effetivamente oltre i 100€...
Ma vorrei chiedervi quanto costano queste canne?
Sono così belle?
Dove potrei prenderne una ( magari anche usata)?
Grazie Tommaso
P.s la canna era in condizioni perfette
Ciao....
Special gara by Soffritti Gino....sarà la scritta accompagnatoria del modello che però ha un nome diverso,mi fa venire in mente le vecchie verbanesi triana con il draghetto....
Comunque per i modelli attuali,quindi revival precedente e record quelle in commercio ora,posso dirti che sono più che buone canne,la maggior parte ad azione parabolica tranne alcune di punta,non a caso molti garisti le utilizzano,il costo di 130€ per le revival e 180€ per le record le rendono mooolto attraenti per via di un'ottima qualità prezzo,pezzi di ricambio sempre presenti,spedizioni in tutta Italia direttamente dal negozio Di Ginetto...lo trovi a Verbania Intra tel 0323/516091...possibilità di personalizzare la canne più rigida o più morbida,colori delle legature impugnatura,anelli e tanto altro...
Trovi l'usato anche se ora non ne ha molto a disposizione...
:wink: