Vinta la pigrizia e la non voglia di andare da solo decido per uno spot sul Tresa alto che ha sempre dato qualcosa ; L'acqua però pur essendo solo leggermente velata corre come una forsennata e non posso fare tutto il percorso ma solo un paio di buche.
Al secondo lancio una trotella sui 300-400 grammi vola per aria ma è già un buon segno ; ma purtroppo, salvo due piccolissimi persici che si slamano sotto riva non vedo altro ; mi sposto alla seconda buca e al primo tiro eccolo , claro che è il solito cavedano , ma sono tanto contento che gli tiro due foto
Ricomincio a lanciare e dopo una bottarella leggera leggera prendo questo portachiavi , ma per me è già il massimo ; sono partito senza nessuna speranza
La canna si è comportata veramente bene , e il mulinello è un sogno; lancia comodamente sia il 3 grammi che il 12 , le mie riserve sono cadute
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |