Vi posto la mia prima giornata dell'anno a pesca! Oggi gasato e incoraggiato da una spendida giornata di sole mi sono imbarcato in quel di S. Germano per il bass ivernale, per la prima volta trovo il bacino completamente deserto! una goduria così capita 1 volta nella vita!
mi infilo tra i canneti e comincio a fare qualche lancio, anche se non molto speranzoso di prendere qualcosa. Giunto nel mio posto "segreto" mi accorgo che tira un vento della madonna! quasi si poteva fare surf sulle onde!
, dovevo calcolare i lanci contro vento per centrare i posti, e tirare con dolcezza a favore di vento se non volevo trovarmi l'artificiale dall'altra parte del lago! bhe alla fine me lo son girato tutto e ho preso un bel cappotto della woolrich
, non demordo e mi sposto un po nell'affluente che alimenta il bacino, prendo la canna dalla macchina e porXX
trota non si rompe il cimino che si era incastrato nel bagagliaio!
chiuso tutto e sono tornato a casa
speriamo che l'inizio anno non sia un presagio per tutta la stagione
. Vi mostro un pò di foto scattate oggi così vedete il posto
In questo posto mi raccomando di non parcheggiare nel prato privato che si vede sulla destra, sparano a vista!
Per chi abita lontano, se desidera c'è l'agriturismo "la colombaia" che ha anche degli alloggi, ed e 2 passi dal posto.
Questo post è stato modificato da fishtizi78: 06 January 2012 - 18:45 PM