Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

...ed in Francia???

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 mcmlxiii

mcmlxiii

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 318 Post:
  • Tecnica: Bass&Pike

Postato 27 July 2010 - 22:59 PM

buonasera,
volevo chiedere se qcuno è a conoscenza di come ci si deve comportare per pescare nelle acque interne in Francia, saremo li in ferie ad agosto e ho visto sulle mappe che il posto dove andremo è ricco di laghetti e torrenti (zona parco Mercantour e Provenza/Camargue).
grazie
...prendete tutti i pesci che volete, usate pure ogni tecnica, ma evitate il Candirù...

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 28 July 2010 - 18:04 PM

buonasera,
volevo chiedere se qcuno è a conoscenza di come ci si deve comportare per pescare nelle acque interne in Francia, saremo li in ferie ad agosto e ho visto sulle mappe che il posto dove andremo è ricco di laghetti e torrenti (zona parco Mercantour e Provenza/Camargue).
grazie

:) meglio che andare in un negozio di pesca del luogo e chiedere.. penso sia la cosa migliore ...per evitare poi spiacevoli contestazioni... :wink: :wink: :wink: ollora in c... alla balena...e facci sapere poi come è andata...ciao gabri :wink: :wink:

#3 mcmlxiii

mcmlxiii

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 318 Post:
  • Tecnica: Bass&Pike

Postato 14 October 2010 - 13:36 PM

Si può chiudere, grazie. 
...prendete tutti i pesci che volete, usate pure ogni tecnica, ma evitate il Candirù...

#4 MANGO

MANGO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Localitàtroyes
  • Tecnica: SPINNING

Postato 24 March 2011 - 17:22 PM

ciao.
ti rispondo!!! e molto semplice...in francia non ce burocrazia conme nel nostro bel paese se vuoi pescare in francia troverai una licenza particolare per tutti i turisti che visitano la francia.... negozi di pesca hotel supermercati vendono questi permessi comunque per semplificare il tutto vai sul sito WWW.federationpeche.fr e troverai di tutto di come si fa ecc ecc ecc e scritto in francese ma con il tuo comp basta che hai la traduzzione simultanea e il gioco e fatto.....vedrai che pesci . ciao io vivo in francia paolo

#5 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 24 March 2011 - 19:01 PM

ciao.
ti rispondo!!! e molto semplice...in francia non ce burocrazia conme nel nostro bel paese se vuoi pescare in francia troverai una licenza particolare per tutti i turisti che visitano la francia.... negozi di pesca hotel supermercati vendono questi permessi comunque per semplificare il tutto vai sul sito WWW.federationpeche.fr e troverai di tutto di come si fa ecc ecc ecc e scritto in francese ma con il tuo comp basta che hai la traduzzione simultanea e il gioco e fatto.....vedrai che pesci . ciao io vivo in francia paolo

:mrgreen: :mrgreen: la licenza per turisti esiste anche in italia ...non siamo il terzo mondo... :lachtot: :lachtot: ed è semplicissimo farla...basta un versamento in posta... ciao gabri :smile: :smile:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi